Browse By

Cane Creek Electric Wings

Cane Creek presenta la sua novità in fatto di pedivelle in titanio, le Electric Wings per le e-bike

Cane Creek Electric Wings Cane Creek presenta le pedivelle in titanio per e-bike Electric Wings che si affiancano alle eeWings. Una guarnitura progettata specificamente per i rigori affrontati dagli eMTB, le innovative Electric Wings sono stampate in 3D da titanio 6/4, risultando in un prodotto incredibilmente resistente e leggero.

Con le Electric Wings, i ciclisti possono sperimentare i vantaggi di risparmio di peso delle pedivelle in carbonio, senza il timore di danni causati da colpi di roccia. Le Electric Wings sono leggere come il carbonio, ma resistenti come le pesanti pedivelle in alluminio, il che le rende la scelta perfetta per coloro che cercano di massimizzare il tempo passato sui pedali con la massima sicurezza.

Compatibili con le unità di trasmissione per bici elettriche che utilizzano un interfaccia ISIS, le Electric Wings sono la migliore opzione di aggiornamento per le eMTB ad alte prestazioni sul mercato. Le Electric Wings di Cane Creek si adattano a motori Bosch, Yamaha, Brose, Fazua, TQ, Bafang, Specialized e altri ancora, garantendo la compatibilità con un’ampia gamma di modelli eMTB.

Cane Creek Electric WingsLe eMTB sono notoriamente maltrattate e guidate su terreni molto accidentati che possono compromettere l’integrità delle guarniture in carbonio. Con le Electric Wings, i ciclisti possono ora godersi la tranquillità, sapendo che le loro pedivelle sono all’altezza della sfida. Sia che i ciclisti stiano scalando un rockgarden o saltando da enormi drop, le Electric Wings gli daranno la sicurezza necessaria per affrontare qualsiasi ostacolo.

Le Electric Wings di Cane Creek sono già disponibili presso i migliori rivenditori, distributori e direttamente su canecreek.com. Costano $ 1.299,99 e le spedizioni in versione da 165 mm di lunghezza dovrebbero iniziare a marzo.

Per informazioni: canecreek.com