Giant Stance E+
Giant presenta la nuova gamma Stance E+ con batteria da 800 Wh
È il massimo divertimento che puoi avere sui trail. Qualunque sia il tuo livello di riding, la nuovissima Stance E+ ti dà la sicurezza e il controllo per migliorare le tue skills in discesa e la potenza per farti risalire alla partenza del trail nel minor tempo possibile.
Questa e-Bike biammortizzata combina la comprovate tecnologie di Giant con la sospensione FlexPoint e un nuovo sistema motore SyncDrive per un’esperienza di guida potente e giocosa. È un’ottima opzione per percorsi XC fluidi e veloci, piccoli salti o singletrack più tecnici, tutto ciò che si potrebbe incontrare in una tipica avventura fuoristrada.
Motore SyncDrive
I potenti motori SyncDrive forniscono fino a 85 Nm di coppia e un rapporto di supporto del 400 percento capaci di offrire un’esperienza di guida naturale e potente. Che si tratti di affrontare salite lunghe e costanti o di scattare fuori da una curva su singletrack tecnici, i rider percepiranno un coinvolgimento totale con la bicicletta.
Specificamente ottimizzato per le nuove Stance E+, il nuovo motore è stato rivisto per offrire una spinta sempre fluida e silenziosa.
Un nuovo EnergyPak
Questo sistema integrato di batterie è costruito appositamente per le moderne esigenze degli E-biker. Presenta un’esclusiva nuova tecnologia basata sull’utilizzo di celle della batteria con una maggiore capacità di scarica. Le celle più grandi funzionano a temperature più basse, il che significa meno stress per il sistema e un ciclo di vita più lungo.
Il pacco batterie rivestito da un robusto guscio in alluminio, ha superato tutti i test di sicurezza e resistenza agli urti secondo i più elevati standard del settore. È un sistema modulare, il che significa che tutti i modelli Stance E+ possono essere aggiornati con la nuova batteria da 800 Wh già equipaggiata su Stance E+ Pro 0 e 1. Tutti i modelli sono anche compatibili con il range extender EnergyPak Plus 250 Wh per far durare di più le tue avventure.
Tecnologie E+
RideControl Dash – Questa unità due in uno è dotata di pulsanti per controllare le modalità di supporto oltre a un display a colori integrato. Puoi controllare l’autonomia, il livello della batteria e la modalità di supporto, insieme ai dati di standard come velocità e distanza senza dover aggiungere un’altra schermata alla E-bike. Ha anche una connessione ANT+ in modo da poter collegare un cardiofrequenzimetro e altri dispositivi fitness.
Smart Assist – Sei sensori intelligenti misurano con precisione la potenza applicata ai pedali in modo che il motore possa fornire la giusta quantità di assistenza per creare un’esperienza di guida naturale e potente. Questo aiuta a ottimizzare l’efficienza energetica sia per il ciclista che per il sistema di batterie.
RideControl App – Il RideControl Dash si connette in modalità wireless con l’app RideControl, in modo che il tuo smartphone possa anche funzionare come display per i dati di guida e anche per gli aggiornamenti del sistema.
Sistema di sospensione Flexpoint
Utilizzando gli elementi flessibili del fodero orizzontale posteriore e del fodero verticale, la sospensione FlexPoint elimina perni e collegamenti complessi per fornire un sistema di sospensione efficace, leggero e durevole di facile manutenzione.
Il design collaudato offre ai rider un maggiore controllo nella guida fuoristrada, più sicura e intuitiva.
Passaggio cavi integrato
Le innovazioni abbondano sulle Stance E+, incluso il passaggio cavi integrato. I cavi e i fili sono nascosti in modo pulito, corrono sotto l’attacco manubrio e attraverso il tubo sterzo, che li protegge dai danni e offre un profilo pulito e ordinato.
Geometria
Allestimenti e prezzi
Per informazioni: giant-bicycles.com