Browse By

TRP EVO

TRP presenta le nuove trasmissioni di alta gamma EVO12 ed EVO7, ora con nuova frizione più veloce e silenziosa, guarnitura in alluminio o carbonio e finitura nera o oro

TRP EVOTRP (Tektro Racing Products) è entusiasta di annunciare il lancio dei nuovi gruppi EVO a 12 velocità e a 7 velocità per bici da DH. Con tecnologia all’avanguardia, maestria artigianale superiore e un’impeccabile attenzione ai dettagli, il nostro nuovo gruppo è la scelta definitiva per qualsiasi ciclista. EVO è la nostra evoluzione.

TRP EVO

L’evoluzione inizia con i progressi apportati alle nostre funzionalità della prima generazione di cambi come l’Hall Lock, il sistema di frizione e rilascio della gabbia per migliorare le prestazioni e l’usabilità. A differenza di altri sistemi di cambio, la nostra funzione Hall Lock attenua il rumore della trasmissione stabilizzando il deragliatore sul bullone di montaggio. La nostra frizione aggiornata, ora ancora più veloce e silenziosa, doma ulteriormente le oscillazioni indesiderate della catena e silenzia l’intera trasmissione, mentre l’intuitivo meccanismo di rilascio della gabbia rende l’estrazione della ruota un gioco da ragazzi.

TRP EVO

Abbina queste innovazioni al nuovissimo design del manettino del cambio caratterizzato da un’ergonomia migliorata e un interruttore della modalità di cambiata per consentire di scegliere tra un singolo cambio di rapporto ad ogni pressione della levetta o fino a quattro rapporti con un unica pressione, il tutto con un sistema di cambio silenzioso, preciso ed efficiente. Infine, entrambe le nostre pedivelle, sia quella in carbonio che quella in alluminio forgiato, sono equipaggiate da corone con profili dei denti Wave™ per tenere saldamente in posizione la catena sui terreni più accidentati.

TRP EVO

TRP si impegna a fornire componenti e prestazioni della massima qualità disponibili. Come parte di questo impegno, oltre il 90% del gruppo TRP EVO è prodotto internamente secondo i più alti standard di controllo qualità.

Il gruppo TRP EVO sarà disponibile per l’acquisto a metà aprile, online e presso rivenditori selezionati in tutto il mondo. Ulteriori informazioni e il  lancio al pubblico saranno annunciati alla Sea Otter Classic. Con EVO, i ciclisti possono sperimentare il più alto livello di prestazioni disponibile oggi nel settore del ciclismo.

Listino prezzi

TRP EVO

Pesi EVO12

  • Evo Carbon Crankset – 504 g
  • Evo 32T Boost Chainring – 81 g
  • Evo 12spd Rear Derailleur – 301 g
  • Evo 12spd Shifter (w/out clamp) – 139 g (125 g)
  • Evo 12spd 10-52T Cassette – 372 g
  • Evo 12spd Chain – 270 g
  • Total Evo 12spd Groupset – 1.667 g

Per informazioni: trpcycling.com