Browse By

Roval Control

Nuovi componenti Roval Control: cockpit SL integrato in carbonio e ruote in alluminio con canale da 27 mm e mozzi DT Swiss 350

Roval ControlCon i moderni tracciati da gara XC che si focalizzano su discese ripide e tratti da brividi, non c’è margine di errore quando si tratta di controllare la bicicletta ed è necessario trasferire la potenza in modo efficiente sui pedali. Per questo, la famiglia Roval Control SL offre i più alti livelli di geometria, di prestazioni e di risparmio di peso, assicurando un controllo che solo i materiali più rigidi del mercato possono offrire.

Roval Control SL Cockpit

Per i ciclisti che hanno bisogno di un’integrazione completa per gli sforzi a tutto gas, il cockpit Roval Control SL risponde presente. Un capolavoro di ingegneria progettato per dominare il mondo XC. Costruito in fibra di carbonio ad alto modulo e con una geometria collaudata in gara, non esiste una combinazione migliore di leggerezza, rigidità e controllo nella Coppa del Mondo di oggi.

Roval ControlMateriale: Fibra di carbonio ad alto modulo

Larghezza: 780 mm (con segni per poterlo personalizzare)

Rise: 0 mm, con attacco integrato -12 gradi

Inclinazione indietro: 8 gradi

Compatibile con staffa Roval per ciclocomputer S219900058

Peso: 250 g (con attacco manubrio da 70 mm x 780 mm di larghezza)

Ruote Roval Control Alloy 350 29 6B XD

Nate in Coppa del Mondo, destinate ai trail locali. Sebbene possa sorprendere vedere delle ruote in alluminio accanto a questi componenti in carbonio, Specialized ha la risposta: provatele e vedrete.

Specialized ha impiegato l’ingegneria dei Campionati del Mondo per sviluppare una lega completamente nuova per queste ruote Control. Per aumentare la durata del nuovo materiale, Specialized ha personalizzato il processo di pallinatura – in cui proiettili di metallo vengono sparati sull’alluminio per aumentarne la resistenza – soddisfacendo le precise esigenze dei corridori XC. Come se non bastasse, per ridurre il peso, Specialized ha scelto dei manicotti personalizzati per incollare ogni singolo cerchio.

Roval ControlIl risultato è una ruota in alluminio sovra-ingegnerizzata, che domina i sentieri e che rappresenta il meglio del meglio, con gli stessi standard dei componenti in carbonio Control SL di fascia più alta.

Materiale: alluminio 6013 (una nuova lega più resistente del 20%)

Larghezza: interna 27 mm

Mozzo: Mozzo DT Swiss 350 Straight pull, meccanismo Star ratchet 36t (10°), battute mozzi 110x15mm & 148x12mm, corpetto Sram XD (Convertibile)

Peso: coppia 1648 g

– Portata massima: 125 kg

Cerchio pallinato per una maggiore resistenza

Bussola interna personalizzata in base alle tolleranze uniche di ogni cerchio; si riduce il peso e si eliminano gli scricchiolii

Per informazioni: specialized.com