Mavic Deemax DH YLW
Mavic presenta le ruote Deemax DH YLW, una versione in edizione limitata per il 25° anniversario
La ruota Deemax DH YLW in edizione limitata celebra con stile il 25° anniversario dell’iconica Deemax DH. Caratterizzata dal suo design leggendario in un giallo ancora più brillante, questa ruota tributo rende omaggio alle leggende che hanno scritto le pagine più grandi della sua storia, tra cui Nicolas Vouilloz, Greg Minaar e Sam Hill.
Questa ruota eccezionale è stata progettata ai piedi delle Alpi francesi e sviluppata, testata e approvata dai corridori del team Mavic DH. È dotato di un cerchio saldato largo 30 mm appositamente progettato per assorbire gli impatti più violenti e attenuare le vibrazioni della guida, offrendo la massima sicurezza e relax attivo su terreni aggressivi.
Il Deemax DH YLW è dotato di 28 raggi J-Bent in acciaio forgiato, creando il miglior equilibrio possibile tra robustezza e conformità per la massima efficienza nelle discese più impegnative. Progettati per essere facili e veloci da riparare in caso di guasto, questi raggi non richiedono un noioso pit stop per tornare rapidamente in pista. Ogni ruota è dotata di due raggi sostitutivi per una tranquillità ancora maggiore.
L’ampia forma del cerchio del Deemax DH YLW 29 facilita il montaggio di pneumatici DH con sezioni trasversali comprese tra 2″ e 3″, offrendo ai ciclisti un’eccezionale versatilità per adattare la configurazione degli pneumatici a qualsiasi condizione.
La ruota da discesa per eccellenza, la Deemax DH YLW 29 celebra la tradizione e l’innovazione di Mavic e ha una comprovata esperienza nel fornire prestazioni al top nelle discese più difficili. Scegli la totale sicurezza su terreni impegnativi, con facilità di manutenzione e versatilità come bonus.
Caratteristiche principali
Design mitico e dirompente della ruota gialla – Un omaggio alle numerose vittorie di Nicolas Vouilloz, Greg Minaar, Sam Hill… Il caratteristico dipinto del cerchio giallo di Mavic ringiovanito.
Affronta i terreni accidentati con sicurezza – Il cerchio saldato più ampio (larghezza 30 mm) è progettato per assorbire impatti pesanti. I 28 raggi J-Bent a doppio spessore offrono il miglior compromesso tra resistenza e dinamismo.
Facile da manutenere – Veloce e facile da riparare grazie ai raggi J-Bent. Due raggi sostitutivi forniti con ogni set di ruote. L’ampia forma del cerchio facilita il set-up della carcassa DH tra 2,0” e 3,0”, che consente ai piloti di scegliere il loro set-up preferito.
Per informazioni: mavic.com