Browse By

PRO Performance e Discover Team

Nuova gamma Performance e Discover Team per le borse PRO

Le borse PRO della Gamma Discover Team per il Gravel, gamma Performance per il ciclismo su strada, versioni per sella e telaio per riporre i tuoi effetti personali.

PRO Performance e Discover Team

A volte è difficile prepararsi per un giro, anche il più piccolo dei viaggi può causare ansia. E se foro? E se ho fame? E se il mio telefono si scarica? Fortunatamente, PRO ha pensato a te con la sua nuova linea di borse per ciclismo.

Gamma Discover

La borsa da manubrio Discover Team (PRBA0066), la borsa da telaio (PRBA0069) e la borsa da sella (PRBA0068) sono perfette per scoprire la libertà del bikepacking.

Borsa da manubrio PRO Discover Team Small. Destinata ad essere utilizzato da sola per i viaggi più brevi o in aggiunta alla borsa da manubrio Discover Team da 8 litri nelle avventure più lunghe. Ha una capacità di 2 litri, più tasche interne e una tasca laterale esterna, è realizzato in materiale impermeabile e a tale scopo vanta cuciture saldate.

Caratteristiche: costruzione impermeabile, cuciture saldate e cerniera impermeabili, cinturini regolabili in velcro per un fissaggio sicuro, dettagli riflettenti per una maggiore visibilità, tasche multiple interne e una tasca laterale esterna, cinghia di montaggio della luce anteriore.

Borsa da telaio PRO Discover Team Small. Questo ordinato vano portaoggetti all’interno del triangolo anteriore è pensato per essere utilizzato nei viaggi più brevi. La sua capacità di 2,7 litri e le ampie cinghie in velcro sono compatibili con la maggior parte dei telai di bicicletta per compiacere le differenti disposizioni delle sospensioni posteriori e della posizione del portaborraccia. La borsa da telaio Discover Team Small è realizzata in materiale impermeabile e presenta cuciture saldate impermeabili per mantenere asciutti i tuoi oggetti di valore durante le avventure in bicicletta.

PRO Performance e Discover Team

Caratteristiche: capacità di 2,7 l, costruzione impermeabile con cuciture saldate e cerniere protette, cinghie in velcro regolabili per un fissaggio ottimale su più dimensioni del telaio, dettagli riflettenti per una maggiore visibilità.

Borsa da sella PRO Discover Team. Progettata per contenere i piccoli oggetti di cui potresti aver bisogno per qualsiasi avventura gravel, come accessori per la riparazione di forature, un copertone di ricambio e un mini attrezzo, può essere sistemato e lasciato attaccato alla tua bici per quando ne avrai bisogno. Grazie alla sua struttura impermeabile e al sistema di chiusura a rullo mantiene il contenuto asciutto e può essere compresso fino a dimensioni più compatte se non fosse necessario riempire la sua intera capacità di 600 millilitri.

Caratteristiche: capacità di 600 ml, costruzione impermeabile, sistema di chiusura a rullo, cinghie in velcro regolabili per il fissaggio a tutti i tipi di sella, dettagli riflettenti per una maggiore visibilità.

Gamma Performance

La nuova gamma Performance dedicata al ciclismo su strada presenta quattro nuove borse sella (PRBA0071/72/73/74) che offrono diverse capacità di carico e il PRO Tool Wrap (PRBA0067) che può essere portato con te o lasciato in officina.

PRO Performance e Discover Team

La borsa da sella PRO Performance piccola/media/grande/XL ti consente di riporre i tuoi oggetti essenziali per la bici, come un mini attrezzo e gli accessori per la riparazione delle forature, in una robusta borsa da sella costruita per durare. Grazie alla solida cerniera e alla struttura in nylon 420D, la gamma di borse da sella Performance offre una soluzione di trasporto sicura e durevole per tutte le tue esigenze. La nuova gamma di borse si rivolge a tutti, da coloro che amano guidare leggeri ai ciclisti che preferiscono avere tutto a disposizione in caso di necessità.

Caratteristiche: robusta costruzione in nylon 420D con cerniera resistente, compatibilità universale con la sella grazie alle cinghie in velcro, rivestimento riflettente, dimensioni: 400 ml, 600 ml, 1 l, 2 l.

Il PRO Performance Tool Wrap serve per riporre con stile tutti gli strumenti e gli accessori della bici. Avvolge facilmente una mini pompa, un mini attrezzo, due leve per pneumatici, una camera d’aria di ricambio e una cartuccia di CO2. Ogni articolo ha la sua custodia e grazie alla sua robusta struttura in nylon 420D e alle cinghie in velcro universalmente compatibili non solo si attacca a qualsiasi sella ma durerà per anni.

In evidenza: Semplice soluzione per riporre gli oggetti essenziali sulla bici, design avvolgente, leggero e compatto, compatibilità universale con la sella, rivestimento riflettente, Cinghia di montaggio della luce posteriore.

PRO Performance e Discover Team

Qualunque sia la direzione che scegli, le nuove borse Discover e Performance di PRO ti permetteranno di migliorare e superare le tue prestazioni nel 2022.

Si prega di contattare il rivenditore PRO della propria zona per disponibilità e prezzi.

Per informazioni: pro-bikegear.com