Browse By

Specialized Enduro LTD

Specialized presenta la Enduro in allestimento LTD con sospensioni Öhlins

Specialized Enduro LTDLa Specialized Enduro LTD abbina prestazioni da puro Downhill ad un’accelerazione sorprendente. Velocità, escursioni molto generose, sospensioni Öhlins di qualità: sei pronto per lanciarti a tutta velocità?

INCREDIBILMENTE CAPACE. Se l’Enduro assomiglia alla Demo, è perché condividono una buona dose di DNA da Downhill. La traiettoria negativa dell’asse posteriore riduce il rallentamento della ruota posteriore in caso di impatti contro ostacoli spigolosi. Il posizionamento basso e avanzato dell’ammortizzatore dà stabilità e sicurezza alle alte velocità. La rigidità programmata del telaio garantisce precisione dello sterzo e trazione posteriore come se scorresse sui binari.

Specialized Enduro LTDSORPRENDENTEMENTE VELOCE…SIA IN SALITA CHE IN DISCESA. Se spingi sui pedali l’Enduro accelererà molto più velocemente di quanto ti aspetteresti da una bici con queste caratteristiche. Abbiamo dato fondo a tutti i nostri trucchetti da ingegneri per rendere l’Enduro una ‘macchina’ incredibilmente veloce da pedalare. Il risultato? Meno bobbing. Più velocità.

LA VELOCITA’ PARTE DALLA POSIZIONE. La velocità e la posizione non si escludono a vicenda, e la geometria progressiva dell’Enduro è stata progettata tanto per le salite che per le discese. I vari piantoni e altezze stack non si differenziano tantissimo tra una misura e l’altra, che significa che ora puoi scegliere una misura non solo in base alla tua altezza, ma anche in base al tuo stile di guida. L’angolo sterzo più rilassato, il piantone più dritto regalano reattività e capacità, a prescindere dalla taglia.

Specialized Enduro LTDPer informazioni: specialized.com