Browse By

Moustache Demo Days 2018

Moustache Demo Days 2018

Una giornata sui sentieri di Formello (RM) per vedere e provare le novità Moustache 2018.

Nel weekend del 17 e 18 marzo 2018 abbiamo partecipato ai Moustache Demo Days 2018 a Formello. Moustache produce solo eBike equipaggiate Bosch; ha in catalogo sia mtb che modelli da città, turismo, etc, perfino dei tandem. A Formello Moustache ha portato 14 eBike, soprattutto mtb, ma anche dei modelli della linea Urban.

Al parcheggio del ristorante Il Castagneto è stato allestito un gazebo dove ci hanno ricevuto tutti gli organizzatori dell’evento: Federico di 4guimp, Matteo di Hybrid Bikes, Alberto di Bike Le Rocche nonché la coppia di atleti del team LifeCycle, Manuel Ducci e Valentina Macheda.

Abbiamo avuto modo di provare una Moustache Samedi Trail 4, un modello full con telaio in alluminio, ruote 27,5+ ed escursione di 140 mm. Abbiamo trovato la Samedi Trail, molto compatta e maneggevole, con i pesi ben distribuiti e baricentro basso, capace di tanta trazione grazie alle ruote Plus e a sospensioni molto sensibili. Il software del motore Bosch è aggiornato alla versione più recente con modalità di assistenza dinamica eMtb.

Qui il sito Moustache con tutte le bici in catalogo: www.moustachebikes.com