Browse By

rh+ Bike Fashion Lab – Test abbigliamento donna

rh+ Bike Fashion Lab

L’abbigliamento rh+ Bike Fashion Lab “Per essere guardate, per essere viste”.

rh+, il marchio lombardo con quindici anni di esperienza nei settori dell’abbigliamento sportivo bike e snow, ci ha inviato per un test una maglia e un pantalone da donna della nuova collezione Bike Fashion Lab, nata grazie alla collaborazione con ISA Spa, un’azienda specializzata nella produzione, tintura e stampa di tessuti. rh+ ha sempre fatto dell’attenzione al design e dello stile uno dei suoi punti di forza e con questi nuovi prodotti vuole avvicinare sempre di più ciclismo e moda. Lo slogan scelto da rh+ per la collezione Bike Fashion Lab è “Per essere guardate, per essere viste” e vuole in pratica sottolineare come i motivi e i colori sgargianti siano allo stesso tempo un elemento stilistico e un sistema di sicurezza per essere subito visti dagli altri utenti della strada.

La maglia e il pantalone del test sono della linea Paint e sono realizzati in tessuto FD 4 Way Natural Stretch 100% Poliestere che si caratterizza per la sua leggerezza e morbidezza, per la capacità di asciugatura e la traspirabilità in modo da facilitare l’isolamento termico del corpo. Il colore che vedete nel video e nelle foto è il Black Fluo, su base nera con dettagli multicolore, di varie tonalità di rosa, verde e giallo. Le maniche e il fondo maglia sono realizzati in tessuto morbido leggermente elasticizzato, c’è una tasca posteriore centrale, una zip frontale autobloccante ed elementi posteriori riflettenti. Il pantalone è nello stesso tessuto, ma con il 20% di Spandex per una maggiore elasticità, con fondo gamba Soft Edge, cuciture piatte ed elementi posteriori riflettenti. Il fondello Magnus Woman è specificamente progettato per l’anatomia femminile, con spessori differenziati di 3, 12 e 15 mm.

La maglia è disponibile nelle taglie XS, S, M, L e XL al prezzo di 74,90 € e il pantalone nelle taglie M, L e XL al prezzo di 94,90 €.

rh+ Bike Fashion Lab in fuoristrada...

rh+ Bike Fashion Lab in fuoristrada…

... e in città

… e in città

Della collezione fanno parte jersey, top, spaghetto top, shorts e un’ampia scelta di accessori.

rh+ Bike Fashion Lab

rh+ Bike Fashion Lab

rh+ Bike Fashion Lab

rh+ Bike Fashion Lab

rh+ Bike Fashion Lab

rh+ Bike Fashion Lab

rh+ Bike Fashion Lab

rh+ Bike Fashion Lab

Per informazioni: zerorh.com

La comunicazione rh+ è curata da: Vitamina C

 

0 Condivisioni