Browse By

Nuove mtb Rockrider by Decathlon

Le nuove mountain bike Rockrider del gruppo Decathlon

[COMUNICATO STAMPA]

Rockrider by Decathlon

Rockrider by Decathlon

Per rispondere meglio alle aspettative degli sportivi, B’TWIN evolve verso una marca dedicata al mondo MTB: Rockrider. Per essere più pertinenti, per andare più lontano.

Enjoy your ride

Il mondo Rockrider è suddiviso in tre discipline: Sport Trail, Cross Country e All Mountain.

SPORT TRAIL
Una MTB Sport è una MTB con un’ergonomia più sportiva rispetto alle MTB Escursionismo  per un rendimento migliore. Essendo più leggera, l’energia impressa ad ogni pedalata porta un po’ più lontano. Con equipaggiamenti (freni a disco, trasmissione, sospensioni…) più leggeri e più precisi, eccola pronta per escursioni regolari in MTB, più lunghe e più impegnative rispetto a quelle da fare con una MTB Escursionismo. Terreni accidentati, salite, discese per prendere seriamente gusto a fare MTB!

Le mtb Sport Trail

Le mtb Sport Trail

CROSS COUNTRY
Nel Cross Country, lo sforzo è intenso e i percorsi sono sia scorrevoli che accidentati. La geometria del telaio, le sospensioni ed i componenti rendono le MTB XC bici leggere, nervose e precise. Con il sistema anti – pompaggio, che limita la perdita di potenza di pedalata legata alle sospensioni, è tutto ottimizzato per migliorare il tempo di un’uscita, di una corsa e anche di una maratona.

La Rockrider XC 900 in carbonio

La Rockrider XC 900 in carbonio

La full XC 100 29

La full XC 100 29

ALL MOUNTAIN
Il suo terreno è la montagna, i terreni accidentati, i single track impegnativi. L’obiettivo della MTB All Mountain è quello di salire e scendere dappertutto, sia per dare il massimo in salita sia per fare il pieno di adrenalina in discesa. Queste MTB sono caratterizzate da geometrie particolari: sono completamente ammortizzate (davanti e dietro), provviste di sistemi di regolazione con un’ideazione molto sofisticata, molto semplici da usare e di soluzioni anti – pompaggio (fenomeno di dispersione della potenza di pedalata) che garantiscono la rigidità per gli sforzi di pedalata e la fluidità sui rilievi del terreno.

La full da All Mountain, la AM 100

La full da All Mountain, la AM 100

Switch and Ride: one bike, many rides…

Switch and Ride

Switch and Ride

Come sei ? Perché scegliere? Sia che si ami pedalare in modalità Cross Country o All Mountain, Rockrider propone un’esperienza unica su 3 diametri di ruote.

Insieme alle biciclette è disponibile, per ogni disciplina, un abbigliamento specifico.

Maglia XC uomo

Maglia XC uomo

La maglia 900 da donna

La maglia 900 da donna

I guanti AM 900

I guanti AM 900

Il casco da XC

Il casco da XC

Zaino AM 920

Zaino AM 920

Scarpa XC 500

Scarpa XC 500

Scarpa Mtb 100 da donna

Scarpa Mtb 100 da donna

Per qualunque informazione e per vedere la gamma completa di mountain bike Rockrider by Decathlon: decathlon.it