Browse By

Thok Mig-ST – 2019

Nuova Mig-St: la Trailbike 29’’ secondo Thok

La nuova Thok Mig-ST

La nuova Thok Mig-ST

[COMUNICATO STAMPA]

La fortunata serie MIG si amplia con l’arrivo della MIG Sport Touring, una e-mtb da 120mm di escursione anteriore e posteriore, ruote da 29” e sistema Shimano Steps E8000.

Presente come sempre il display del sistema Shimano Steps E8000

Presente come sempre il display del sistema Shimano Steps E8000

La MIG-ST nasce per gli amanti delle lunghe escursioni in fuoristrada con il comfort di una e-mtb bi-ammortizzata e la scorrevolezza e la capacità di superare gli ostacoli delle gomme da 29” unite alla potenza del motore Shimano Steps E8000 con batteria da 504Wh.

Sulla sinistra del manubrio il nuovo comando derivato da quello del sistema Shimano Steps E6100

Sulla sinistra del manubrio il nuovo comando derivato da quello del sistema Shimano Steps E6100

Con la nuova MIG-ST Stefano Migliorini ha voluto sviluppare una e-mtb che mantenesse le caratteristiche di maneggevolezza e stabilità che hanno reso famose le sue MIG e MIG-R, come il carro posteriore corto ed il baricentro basso, ottenuto grazie alla posizione della batteria al di sotto del tubo obliquo, rendendole disponibili anche su un mezzo più turistico e con minor escursione delle sospensioni, adatto anche a chi si avvicina per la prima volta al mondo delle e-mtb.

L'ammortizzatore X-FUSION O2 Pro R (custom tuned for Thok)

L’ammortizzatore X-FUSION O2 Pro R (custom tuned for Thok)

Il telaio in Alluminio 6061T4 T6 idroformato ha geometrie specifiche da Trail Mountain con l’angolo di sterzo di 67°, del tubo sella di 74,5° ed escursione delle sospensioni – X-Fusion anteriore e posteriore – di 120mm. Completano la dotazione della MIG-ST, pneumatici Maxxis Ikon 29×2.20, trasmissione Shimano Deore 11/42 e freni a disco idraulici Tektro con diametro differenziato (200mm anteriore e posteriore 180 mm). La MIG-ST è compatibile con il formato ruote da 27.5 Plus.

La trasmissione è una 1x10 su base Shimano Deore

La trasmissione è una 1×10 su base Shimano Deore

Disponibile nel colore verde opaco, la MIG-ST è già ordinabile, esclusivamente sul sito www.thokebike.com. Consegne, a casa del Cliente o in uno dei Thok Point presenti in Europa, a partire dal 2 Luglio 2018.

La Thok Mig-ST

La Thok Mig-ST con il suo colore verde opaco

Le geometrie delle quattro taglie

Le geometrie delle quattro taglie

L'allestimento della Thok Mig-ST

L’allestimento della Thok Mig-ST

Prezzo di listino 3.650 €
Prezzo di lancio 3.299 €

Per informazioni: thokbikes.com