Browse By

Il pluripremiato Neck Brace Leatt

ll collare più leggero ed efficace della gamma Leatt, è già stato premiato con tre riconoscimenti, Eurobike Awards, Interbike Awards e il Design & Innovation Awards 2018.

[COMUNICATO STAMPA]

Gli ideatori di Leatt-Brace® hanno recentemente presentato la nuova linea Bike 2019, che comprende il pluripremiato Neck Brace DBX 3.5. Rispetto ai modelli 5.5 il Neck Brace 3.5 è più leggero del 30% ed è stato premiato con l’Interbike ed Eurobike Award 2017 e con il Design & Innovation Award nel 2018. Il modello è realizzato in confortevole EPS combinato a una struttura interna in poliammide, simile a quella che si trova nei caschi ad alte prestazioni. Queste caratteristiche conferiscono un peso estremamente ridotto e un rapporto qualità prezzo imbattibile per tutti gli amanti delle performance estreme in tutto il mondo.

Il collare 3.5 offre comfort e stile, grazie a una struttura semi rigida regolabile sul retro che lo rende adattabile al corpo della maggior parte dei piloti. Ad ogni modo, i prodotti top di gamma 5.5 e 6.5 offrono diverse possibilità di personalizzazione, con regolazioni a tre livelli sia davanti che sul retro. Come tutti i modelli precedenti, DBX 3.5 è certificato CE come Dispositivo di Protezione Individuale e test di laboratorio hanno dimostrato che le possibilità di un infortunio serio al collo si riducono fino al 47%.

Disponibile in due colori, il prezzo al pubblico per il modello da adulto è € 279,00, mentre per le taglie Junior è di € 229,00.

Per informazioni: leatt.com