Browse By

Syncros Vernon 2.0 Dual Mode

Syncors presenta la nuova pompa da officina Vernon 2.0 Dual Mode

[COMUNICATO STAMPA]

Per il 2019 Syncros presenta la pompa da pavimento Dual Mode Vernon 2.0. La prima pompa che offre funzionalità e precisione sia alle basse che alte pressioni. I precisi requisiti della pressione degli pneumatici stanno diventando di importanza cruciale per i ciclisti, che si tratti di strada, mtb o gravel.

Qui in Syncros abbiamo risposto a questa esigenza con una pompa da pavimento innovativa che è in realtà due pompe in una – una pompa da strada ad alta pressione e un pompa per mountain bike ad alto volume. Ciò è possibile grazie all’utilizzo di due camere d’aria e di un innovativo sistema di valvole.

STRADA – In modalità Road, la pompa è ottimizzata per fornire una pressione elevata con un manometro calibrato per mostrare fino a 160 PSI/11 BAR. Un volume più grande sotto pressione è più difficile da pompare, quindi usiamo una camera singola per erogare un volume più piccolo, ma raggiungere le pressioni più elevate richieste dai ciclisti su strada. Il volume di aria per ogni pompata è di 327 cc.
MTB – In modalità mtb, la seconda camera d’aria è innestata per fornire aria ad un volume elevato, 799 cc per pompata, più del doppio della portata d’aria dalla camera singola. Le gomme da mtb e gravel di maggiore capacità richiedono una grande quantità d’aria, ma bassa pressione. Inoltre, gli pneumatici tubeless richiedono un volume elevato per tallonare durante il primo montaggio. Ruotando il manometro si scopre una scala tarata per le gomme mtb che arriva fino a 40 PSI/2,8 BAR consentendo le pressioni accurate ideali per le mountain bike di oggi.

Con le sue due camere d’aria la nostra pompa da pavimento Dual Mode Vernon 2.0 è la pompa ideale per i ciclisti che hanno più biciclette. Basta girare il manometro nella posizoine per la disciplina preferita, strada o mtb, per avere la portata d’aria ottimizzata e la relativa scala di pressioni. Nessun compromesso, davvero due pompe in una.

DESIGN GENERALE – Il  manometro è posizionato nella parte superiore del corpo per consentire una facile lettura da parte dell’utente. La maniglia è ergonomica per consentire un pompaggio facile. La pompa ha una maniglia composita mentre la base e la camera sono in acciaio.

La testa della pompa presenta una testina reversibile per offrire sia la valvola Schrader che la Presta. Un pulsante di spurgo situato sulla testa della valvola accanto alla leva di tenuta consente all’utente di regolare di fino le pressioni.

Per informazioni: syncros.com