Browse By

Abbigliamento Orbea Factory Team

Orbea presenta la nuova attrezzatura dell’Orbea Factory Team.

[COMUNICATO STAMPA]

La squadra di Ibon Zugasti, Tomi Misser e Sandra Jordà presenta i capi di abbigliamento per questa stagione che mantengono il verde menta e il nero in una gamma con diverse novità.

Orbea ha presentato la nuova gamma di capi di abbigliamento con cui Ibon Zugasti, Tomi Misser e Sandra Jordà difenderanno i colori dell’Orbea Factory Team per tutta la stagione.  Per il 2019, la squadra continuerà a indossare la sua combinazione distintiva di verde menta e nero in una gamma con diverse novità. Per questa stagione, l’attrezzatura della squadra presenta il classico verde menta e nero dell’Orbea Factory Team in una nuova combinazione.  Il nero domina le maniche e la parte superiore del busto e il verde menta la parte inferiore del busto.

Un’altra novità è la disponibilità di nuovi capi quali la giacca a vento impermeabile, il gilet ultraleggero e accessori vari.  Inoltre, le maniche di tutti i capi portano il nome di Sram come nuovo sponsor della squadra.

Due tipi di “pelle”

La nuova collezione dell’Orbea Factory Team è composta da due gamme.  Da un lato, quella utilizzata da Ibon Zugasti, Tomi Misser e Sandra Jordà in alcune delle migliori competizioni del mondo e dall’altro, una gamma essenziale con un taglio più classico. Orbea offre queste due gamme in modo che ogni persona possa scegliere l’uno o l’altro capo in base alle proprie esigenze e all’uso che intende farne. Le maglie e i pantaloncini RS1 sono progettati per offrire la massima combinazione di prestazioni e durata, con un taglio molto stretto per migliorare l’aerodinamica e una grande leggerezza. Sono esattamente gli stessi indumenti indossati dai ciclisti dell’Orbea Factory Team nelle loro competizioni internazionali.

Le maglie e i pantaloncini replica, invece, hanno un taglio più classico ma con tessuti altrettanto moderni, traspiranti e aderenti. Orbea definisce questi capi come “essenziali per il guardaroba di ogni ciclista”. E per l’alta competizione, la tuta Aerosuit della squadra. Uno dei capi più popolari dell’Orbea Factory Team e uno dei preferiti di Ibon Zugasti. Un capo che si adatta perfettamente per massimizzare l’aerodinamica.

Per informazioni: orbea.com