Browse By

Scott Strike eRIDE

Il comfort incontra la Versatilità – Scott Strike eRIDE.

[COMUNICATO STAMPA]

La nuova Strike eRIDE si presenta come una mountain bike full suspension performante ed estremamente versatile con geometria che offre il massimo livello di comfort. La Strike eRIDE 2019 segna un nuovo capitolo per la line-up E-MTB di SCOTT.

Per il 2019, SCOTT presenta lo Strike eRIDE nella sua gamma E-MTB. Con la sua geometria di 140 mm e un’unità di azionamento Bosch completamente integrata, Strike è stata sviluppato per colmare il divario tra Spark eRIDE e Genius eRIDE. Fedele all’approccio di SCOTT alla versatilità delle ruote, Strike eRIDE può “scambiare” ruote da 27,5 “e 29” sullo stesso telaio. Grazie alla sua confortevole geometria e ai suoi punti di contatto ergonomici, punta sia ai nuovi appassionati di E-Bike che ai ciclisti sperimentati che cercano la migliore combinazione di comfort e prestazioni.

Strike eRIDE vs. Spark eRIDE- Con il nostro nuovo modello E-MTB nella gamma, il nostro obiettivo è stato quello di implementare il comprovato sistema di sospensione che usiamo sulle nostre biciclette motorizzate e non motorizzate in modo che la posizione di guida sia più dritta al fine di massimizzare il comfort.

Technologia e Integrazione

Strike combina tutte le nostre conoscenze per migliorare una cosa: il viaggio stesso. I coperchi delle unità di trasmissione sono stati sviluppati per proteggere l’unità di azionamento dalle rocce e garantire la massima protezione.

Perfetta integrazione per un design pulito ed elegante.

Integrazione della batteria all’interno del tubo obliquo. Facile da rimuovere e installare.

“Excellent mix of performance, reliability and comfort” – Q&A with Andreas Ziegler, E-MTB Product Manager at SCOTT

Strike eRIDE è il novo modello della gamma E-MTB di SCOTT. Come descriveresti il suo spirito?
“Comoda e versatile, saraì a tuo agio in pochissimo tempo grazie ai suoi 140 mm di corsa”

Come compari la Genius eRIDE alla Strike?
“Innanzitutto il viaggio è diverso: Genius eRIDE è una bici da 150 mm. Quindi, per proseguire nelle misure lStrike ha una lunghezza del fodero di 476,7 mm mentre Genius ha 462 mm. Questo cambia molto la bici e e la rende più stabile. Sul lato della motorizzazione, Strike eRIDE è dotata di un Bosch Performance CX invece di uno Shimano E8000 per il Genius eRIDE..”

“Con Strike eRIDE offriamo una bici full confortevole per il cliente più rilassato.”

Andreas Ziegler, E-MTB Product Manager

Andreas Ziegler, E-MTB Product Manager

Perché il comfort è al centro di questo sviluppo?
“Con Genius eRIDE e i suoi 150mm di viaggio avevamo già una E-MTB aggressiva, il mercato ovviamente è molto diversificato, quindi avevamo bisogno di una bici tra la nostra Spark eRIDE (130 / 120mm) e la nostra Genius eRIDE. Avevamo bisogno di una bici con eccellente mix di prestazioni, affidabilità e comfort. Stirke eRIDE è la nostra risposta ”

C’è qualcosa di nascosto o speciale sullo Strike eRIDE che non vedi immediatamente?
“Sì, Strike è dotata di cavi luce anteriori e posteriori già incastonati nel telaio, quindi è pronta per essere equipaggiata per le corse notturne. Vi è la possibilità di montare i seggiolini e i il portapacchi. Una spina di ricarica per migliorare il suo accesso, insieme con il team di ingegneri abbiamo progettato una spina di ricarica magnetica che è anche il pezzo che guida il cavo nel telaio. Come con tutte le nostre E-MTB troverete un supporto integrato per il cavalletto.”

Per informazioni: scott-sports.com