Browse By

Specialized S-Works Epic Troy Lee Designs LTD

Specialized presenta un’edizione limitata del telaio Epic con grafiche Troy Lee Designs.

Non è la prima volta, e speriamo non sarà l’ultima; Specialized rinnova la sua storica tradizione di offrire al pubblico un’edizione limitata di un suo telaio con le grafiche del mitico Troy Lee che da anni personalizza telai, casschi e livree varie di molti campioni e di molte aziende. Stavolta Specialized ha scelto la S-Works Epic in questo kit di telaio e forcella con elementi ammortizzanti RockShox Brain, in vendita a € 5.599,00.

Ecco una carrellata di immagini di precedenti modelli con grafiche Troy Lee Designs:

[COMUNICATO STAMPA]

Con numerosi titoli Mondiali, medaglie olimpiche e vittore alla Cape Epic, il telaio S-Works Epic è il perfetto punto di partenza per assemblare la bici XC più veloce del pianeta. Ora in edizione limitata Troy Lee Designs completa di forcella.

ll telaio Epic in fibra di carbonio FACT 12m con design delle tubazioni Rider-First Engineered™ posiziona complesse parti in fibra di carbonio nei posti giusti per aumentare nettamente la rigidità del triangolo anteriore per un miglioramento tangibile della qualità di guida. Ogni taglia ha tubazioni specifiche per poter creare la bici da XC più rigida e maneggevole che abbiamo mai prodotto – non importa quale misura si stia guardando.

L’S-Works Epic Troy Lee Designs viene fornito completo di leggerissima forcella RockShox Sid World Cup con corsa 100mm e ammortizzatore Brain 2.0 con escursione 100mm. Entrambi le sospensioni dispongono di una valvola inerziale per un comportamento ‘firm’ o quasi bloccato su terreno scorrevole, per poi fornire sufficiente corsa quando si incontrano radici o rock gardens.

Specialized S-Works Epic Troy Lee Designs LTD

  • Il telaio S-Works in fibra di carbonio FACT 12m rappresenta la migliore combinazione di rigidità, resistenza e leggerezza, per le migliori prestazioni in termini di efficienza e velocità. La nuova geometria, l’ammortizzatore RockShox Brain e 100mm di escursione rendono la Epic la bici da cross country più veloce che tu abbia mai pedalato.
  • Il Micro Brain dedicato è facile da tarare e molto efficiente.
  • Forcella dedicata RockShox SID WC con Brain con testa e sterzo in carbonio, Brain Fade e offset dedicato.

Per informazioni: specialized.com