Browse By

Endura Hummvee Chino Short

Endura Hummvee Chino Short – il cugino più elegante dell’Hummvee.

[COMUNICATO STAMPA]

Le icone possono essere resistenti oltre che belle – l’originale Hummvee Short di Endura ne è la prova. – L’iconica collezione Hummvee del marchio scozzese raggiunge la maggiore età nel 2019, con l’introduzione dell’Hummvee Chino Short per le occasioni in cui è richiesto un tocco di eleganza. L’Hummvee Chino Shorts è perfetto giù dalla bici, senza rinunciare alla robustezza che caratterizza il cugino hardcore quando sei in sella. Per le persone con un’esigenza di abbigliamento più discreta, questo è un elemento essenziale che non può mancare nel loro guardaroba.

Smart, senza compromessi. Realizzato in un resistente tessuto misto cotone con elasticità meccanica, l’Hummvee Chino è in grado di fornire molto più di quanto ci si aspetti, offrendo piena libertà di movimento, ed è ugualmente a suo agio in ufficio o durante un giro tra i percorsi urbani. Per un grande comfort in sella, il pantaloncino include il nuovissimo liner rimovibile Clickfast™ con fondello della serie 300. Il classico design a 4 tasche, la cintura sartoriale con passanti per cintura e il soffietto interno con chiusura a bottoni, garantiscono uno styling contemporaneo su e giù dalla bici.

Disponibile in blu navy o grigio, nelle taglie S-XXL, il versatile Hummvee Chino Short è il sofisticato ‘must-have’ di quest’anno. Forse più adatto ad una birra artigianale che ad una lager alla spina.

Abbinalo all’Hummvee Shacket, per un giro serale al pub, alla famosa felpa con cappuccio Hummvee Full Zip e alla One Clan Tee, se questo è il tuo stile, oppure indossalo con l’Hummvee Ray Jersey, più tecnica e più comoda, per una giornata in bici più focalizzata sulle pause caffè o nei vigneti, piuttosto che sul tuo PB di Strava.

Per informazioni: endurasport.com