Browse By

Idropulitrice Muc-Off

Muc-Off presenta la prima idropulitrice progettata per l’uso con le biciclette

[COMUNICATO STAMPA]

Muc-Off è orgogliosa di annunciare la prima idropulitrice progettata specificamente per l’utilizzo con biciclette e motociclette. L’idea per questa idropulitrice è stata sviluppata da zero per gli appassionati delle due ruote.

Il  motore da 1200 W offre un flusso massimo di 6,5 l al minuto e una pressione massima di 100 bar, ed è al sicuro sotto la scocca in copolimero molto robusto e resistente agli impatti, perfetto per essere portato ovunque. Ogni parte della lancia e della pistola di spruzzo è rifinita in un materiale morbido di colore nero opaco, ideale nel caso che l’ugello vada a toccare accidentalmente la bici. Un tubo ad alta pressione con parti di connessione in metallo per la massima affidabilità completa il pacchetto.

Muc-Off ha progettato tre differenti lance per essere sempre sicuri che la pressione non danneggi né le superfici né i cuscinetti. Tutte e tre sono comprese con l’idropulitrice:

  1. Una per le biciclette. Pressione minima per poco o medio sporco sulla bicicletta
  2. Una per le motociclette. Pressione più alta per poco o medio sporco sulla motocicletta
  3. Una regolabile. Alta pressione modificabile per l’uso sullo sporco più ostinato come quello sugli pneumatici o altre parti che necessitano di pressioni maggiori.

Infine è prevista una specifica lancia a bassa pressione per il sapone (disponibile a parte) che non danneggerà le parti delicate e trasforma la vostra bottiglia di Muc-Off Nano Tech Bike Cleaner in una schiuma densa per una pulizia estremamente efficace.

Infine, anche questa disponibile a parte, si può aggiungere una borsa per il trasporto e per conservare l’idropulitrice ed ogni accessorio nel migliore dei modi, sempre a portata di mano. Sono disponibili vari pacchetti, sia con la lancia a bassa pressione che con la borsa.

Alex Trimnell, CEO di Muc-Off ha detto: “Sono molto eccitato di vedere finalmente all’opera l’idropulitrice Muc-Off. Ci abbiamo lavorato per molti anni e dopo centinaia di prototipi posso dire che siamo veramente soddisfatti del risultato. Poter dare ai nostri clienti un prodotto in grado di soddisfare le necessità più complesse nella pulizia della propria bicicletta o motocicletta è qualcosa di cui vado veramente fiero. Non vedo l’ora di vederla in azione questa estate!”

l’idropultrice Muc-Off è disponibile in quantità limitate sul sito muc-off.com per ora solo nel Regno Unito, mentre in Europa e USA arriverà più avanti durante l’anno.

Per informazioni: muc-off.com