Browse By

Bianchi Methanol CV FS – 2020

Bianchi presenta la nuova Methanol CV FS

[COMUNICATO STAMPA]

Con la sua rinnovata geometria e il suo pedigree da corsa, la mtb da XC Racing di Bianchi si è evoluta nella full suspended più completa. Sempre più veloce. A casa anche sui trail più difficili. Bianchi presenta Methanol CV FS, la mountain bike evoluta nella bici da XC Racing full suspended più completa. Una presenza affermata del circuito di Coppa del Mondo nella versione Hardtail, Methanol CV FS è la nuova generazione di mountain bike Bianchi, con un pedigree di razza intrecciato in ogni fibra: un partner forte per superare con successo radici, sezioni rocciose e discese difficili.

Maggiore controllo

Una geometria aggiornata significa che i foderi del carro sono più corti, il reach è più lungo e l’angolazione del tubo di sterzo è più rilassata, rendendola la bici perfetta per tutte le condizioni di guida in fuoristrada. La nuova Methanol CV full-suspension non solo migliorerà il tuo modo di guidare, ma lo cambierà. Discese tecniche una volta ritenute troppo difficili da provare sono ora un gioco da ragazzi grazie al sistema CV di Bianchi: l’uso del materiale speciale in carbonio Countervail e la resina viscoelastica consentono di annullare l’80% delle vibrazioni, migliorando la guida grazie al totale controllo degli impatti.

Nuovo telaio in carbonio

Il nuovissimo telaio in carbonio è costruito esclusivamente per l’uso con trasmissioni 1x, così puoi mantenere il peso al minimo, ed è disponibile nelle taglie da 15 “, 17”, 19 “e 21”. Come ci si aspetterebbe con una bici da gara che schiaccia la concorrenza, il telaio ha passaggi interni per i cavi ed è compatibile con i cannotti reggisella telescopici. È compatibile con pneumatici fino a 29″×2,4″ e dispone di un asse posteriore Boost 12×148.

Super trazione

La rigidità del telaio, combinata con la capacità di annullamento delle vibrazioni del sistema CV Bianchi, fornisce la migliore trazione sulle salite mentre il biker spinge sui pedali e lascia indietro gli avversari. Scomparire tra gli alberi e segnare i record personali, scegliendo le linee più veloci possibili sarà una piacevole abitudine.

Congigurazione Trail

La nuova Methanol CV FS è disponibile in due diversi modelli in cofigurazione Trail. Il telaio è dotato di forcella Fox 34 SC, ruote DT Swiss M Series, reggisella telescopico e manubrio rialzato e più largo (760 mm).

Per informazioni: bianchi.com