Browse By

Bianchi e L’Eroica: fascino vintage e non solo

Ritorna il binomio Bianchi – Eroica con la presenza dell’azienda di Treviglio da venerdì 4 a domenica 6 ottobre a Gaiole in Chianti. Nell’area expo c’è anche l’innovativa e-SUV

[COMUNICATO STAMPA]

Un evento unico, dedicato al ciclismo storico, in uno degli scenari più belli d’Italia. Il legame che unisce Bianchi e L’Eroica vivrà una nuova tappa questo weekend: da venerdì 4 a domenica 6 ottobre, Bianchi sarà presente a Gaiole in Chianti (Siena) con il proprio spazio espositivo, il pop-up store, e tutto il fascino di un marchio capace di unire una storia straordinaria e l’incessante impulso verso l’innovazione.

Un incontro che si rinnova anche a L’Eroica, dove Bianchi offrirà agli appassionati l’opportunità di scoprire la tecnologia dei suoi modelli di punta e lo stile della sua linea d’abbigliamento. Nell’area Expo sarà infatti protagonista la nuovissima Bianchi e-SUV, il rivoluzionario modello a pedalata assistita svelato in anteprima ad Eurobike nel mese di settembre, ma anche Oltre XR4 Disc, top della gamma performance, la nuova Infinito CV con freno a disco, mentre Impulso All-road attirerà lo sguardo di chi ama il gravel anche in chiave moderna. Bianchi presenterà inoltre la sua gamma di abbigliamento, da quello tecnico a quello da tempo libero, con in più il tocco vintage della collezione “L’Eroica”.

Inoltre, a Gaiole in Chianti saranno protagonisti anche i partecipanti di “Eroica powered by Bianchi”, l’esclusivo Bike Tour organizzato da Grand Tours Project in collaborazione con Bianchi. Un’esperienza unica ed esclusiva di sei giornate, dove i partecipanti potranno pedalare nelle colline toscane con Bianchi Infinito CV, immersi nella cultura italiana, nelle bellezze paesaggistiche ed enogastronomiche.

L’area espositiva di Gaiole in Chianti sarà aperta:

Venerdì 4 ottobre dalle 8 alle 19
Sabato 5 ottobre dalle 8 alle 19
Domenica 6 ottobre dalle 9 alle 16