Browse By

Marzocchi Bomber Purple

Bomber Puprple is the new black

[COMUNICATO STAMPA]

Ok, in questo caso sarebbe più corretto dire che il viola è il nuovo rosso (purple is the new red), ma ci serviva una frase più orecchiabile e accattivante, quindi… .

Marzocchi “Zoke’s” XC 500 (1993) – Private Collection @gio.minelli88

Se proprio vogliamo entrare nel dettaglio, il viola non è per noi qualcosa di nuovo – le forcelle Marzocchi hanno indossato un bellissimo color prugna a cominciare dalla XC 400 nei primi anni ’90 e così via con la mitica 55 RC3 Ti, o la DJ1, solo per citarne alcune. In pratica questo è solo l’ultimo capitolo della lunga – e colorata – storia di Marzocchi.

Ora siamo in ottobre e per il mondo della mountain bike questo significa Red Bull Rampage, l’evento freeride più iconico dell’anno. Gli atleti Marzocchi sono sempre stati fra i favoriti alla vittoria fin da quando Wade “The Godfather of Freeride” Simmons  ha vinto la prima edizione nel 2001. Da lunedì 21 ottobre, in omaggio alla storia Marzocchi, tutti gli atelti sponsorizzati useranno sospensioni Bomber Purple sui tracciati di gara. Date un’occhiata a Tyler McCaul, Reed Boggs, DJ Brandt, Thomas Genon, e Tom van Steenbergen sulle loro forcelle Bomber 58 e ammortizzatori CR mentre portano avanti il retaggio Marzocchi sulle bellissime e insidiose pareti di roccia del deserto dello Utah del Sud.

@marzocchi_mtb

Per informazioni: marzocchi.com