Browse By

Specialized Turbo Creo SL Comp Carbon EVO – 2020

Specialized Turbo Creo SL Comp Carbon EVO

[COMUNICATO STAMPA]

Specialized Turbo Creo SL Comp Carbon EVOÈ sempre Gravel, solo più veloce – Non ci siamo dimenticati di voi, appassionati del gravel. La nostra Turbo Creo SL EVO parte dalle rivoluzionarie prestazioni su strada della Creo SL creando nuove opportunità per l’avventura e l’esplorazione.

Così leggera da dimenticarti che è un’ebike – Chi ha detto che le eBike devono essere pesanti? Abbiamo creato un telaio leggero dalla geometria maneggevole che conferisce stabilità in velocità e con la cartuccia Future Shock 2.0 per un controllo e una confidenza del mezzo eccellenti. La Turbo Creo SL non è solo l’e-bike più leggera della sua categoria – è molto più leggera delle concorrenza.

Specialized Turbo Creo SL Comp Carbon EVOStesso sforzo, doppio risultato – Niente di più semplice, andrai solo più veloce. Il motore Specialized SL 1.1 da 240 w raddoppia la tua spinta con un’erogazione fluida. Raggiunge la piena efficienza insieme a te, sviluppando la sua massima potenza a cadenze comprese tra 60 e 100 rpm, come se provenisse direttamente dalle tue gambe bioniche.

Niente preoccupazioni, solo chilometri in più – Gli ingegneri delle nostre bici Turbo in Svizzera sono ossessionati dal range, quindi non sarà una tua preoccupazione. La tua uscita più epica ora puoi renderla più veloce. Con un’autonomia fino a 195km (130km con la batteria interna e 65km aggiuntivi con il Range Extender opzionale), scalerai le montagne tutto il giorno senza dover cercare una ricarica.

Specialized Turbo Creo SL Comp Carbon EVOPotenza, personalizzata con Mission Control – Con la nostra Mission Control App puoi personalizzare l’erogazione di potenza e gestire in modo automatico l’utilizzo della batteria. E’ un modo semplice ed intuitivo per ottenere il meglio dalla tua Turbo. Il misuratore di potenza integrato monitora la tua spinta, mentre la Turbo Connect Unit ti fornisce il controllo quando non vuoi connetterti.

Turbo Creo SL Expert EVO

Perche il gravel è così interessante? L’evasione dalla città e dal traffico? E’ il rumore della ghiaia sotto le ruote? O è semplicemente la voglia di avventura? Qualunque sia il motivo, la Turbo Creo SL EVO è stata disegnata per portarti ancora di più in mezzo ai boschi, più lontano sulle strade bianche, per avventure sempre più belle. Condivide il telaio, il motore e la batteria con la sua cugina su strada, ma prevede pneumatici dalla sezione maggiore ed alcuni componenti adatti all’avventura per portarti ovunque tu desideri. Sei sempre tu, solo più veloce.

Specialized Turbo Creo SL Comp Carbon EVOLa Turbo Creo SL Expert Carbon EVO ha un telaio in fibra di carbonio FACT 11r – ebbene sì, lo stesso materiale del telaio S-Works, e prevede anche la nuova cartuccia idraulica Future Shock 2.0. Cambio Shimano Ultegra Di2 a singola corona e deragliatore XT, cassetta 11-42t, freni a disco idraulici e ruote Roval C 38 Disc in carbonio con pneumatici Pathfinder Pro 2Bliss Ready da 38mm per farti pedalare senza preoccupazioni. A completare l’allestimento il nostro nuovo attacco manubrio Future Stem Pro, manubrio Adventure e confortevole sella Body Geometry Power Sport, montata su un reggisella telescopico X-Fusion Manic con corsa 50mm.

Per informazioni: specialized.com