Browse By

TSG al Rock and Ride Village

TSG sponsor ufficiale del Rock and Ride Village a Modena

[COMUNICATO STAMPA]

TSG è da oggi sponsor del “Rock and Ride Village”, un progetto dedicato alla promozione degli action ed urban sport con indoor skatepark, aree workshop ed eventi, bar e shop.

Negli spazi della storica polisportiva modenese Villa d’Oro è stato inaugurato nel mese di ottobre 2019 il “Rock&Ride Village”, uno spazio polivalente dedicato alla promozione degli urban sport, dotato di indoor skatepark, aree workshop, bar e molto altro ancora.

Il nuovo village modenese proporrà corsi di avviamento e perfezionamento per tutte le età e livelli ed importanti eventi come il World Rookie Tour, circuito internazionale dedicato agli under 21, in programma nel weekend dell’1-3 maggio 2020, con l’ambizione di portare in Emilia Romagna entro il 2022 una tappa della World Cup of Skateboarding.

Grazie alla sua anima “rider driven” TSG non poteva che appoggiare uno skatepark nuovo e polivalente in grado di ospitare skaters, BMX bikers e ogni altro appassionato di street e proporre la sua nuova collezione di protezioni studiate appositamente per loro. Per questo al Rock and Ride Village di Modena saranno presenti diversi prodotti dedicati alla protezione di skater e BMX biker, sia per adulti che per bambini, e tutti potranno partecipare ai corsi o allenarsi da soli nella più grande struttura indoor dell’Emilia-Romagna. Tra gli innumerevoli prodotti TSG nel rental di Rock & Ride sarà possibile trovare le ginocchiere All Round e i caschi Evolution della collezione street.

Ginocchiere ALL GROUND

Le ginocchiere All Ground sono le protezioni più adatte per gli skater che fanno sul serio e che hanno bisogno di supporto e protezione quando girano in pool o sulla rampa dietro casa.

Le ginocchiere TSG All Ground si distinguono grazie alla costruzione in plastica PE indistruttibile ad ogni impatto, l’imbottitura in EVA per assorbire ogni incontro di 3° grado con il cemento e la comoda chiusura con strap a 360° che permette di indossare le ginocchiere senza necessariamente togliersi le scarpe.

Casco EVOLUTION

Il casco Evolution è tra i caschi più leggeri ed essenziali dell’intera collezione e TSG ha ideato 2 sistemi per renderlo il più comodo possibile: “Snug fit” e “Tuned fit”.

I caschi TSG hanno più curvature rispetto ai classici caschi in commercio perché seguono perfettamente le curve del cranio umano. Infatti, osservando il casco da davanti è facile scoprire questa caratteristica così unica nominata da TSG “Snug Fit”. Oltre al fit il casco ci guadagna in leggerezza, essenziale quando si parla di protezione per la testa: il casco non scivola in avanti durante l’utilizzo e soprattutto rimane nella posizione corretta in caso di caduta.

A rendere questo casco unico è anche il sistema “Tuned Fit” che permette al rider di customizzare l’interno del casco grazie a 2 kit di imbottitura interna di misura differente, che si contraddistinguono per il loro colore, dando inoltre la possibilità di scambiare i cuscinetti anteriori con quelli posteriori e viceversa. Il casco Evolution è disponibile in più colori e grafiche.

TSG è un marchio distribuito da Panorama Diffusion: www.panoramadiffusion.it