Browse By

Silca Titanium Straw Set – #IdeeRegalo

Silca presenta le cannucce in titanio

In un mondo che sempre più si è reso conto che la plastica va ridotta e che è meglio limitare l’utilizzo di prodotti usa-e-getta, le classiche cannucce possono essere un problema. Ci ha pensato Silca che le ha prodotte in titanio; sì, avete letto bene, in titanio!

Cosa sono?

Cannucce in titanio, riutilizzabili ed eco-sostenibili, con logo SILCA inciso al laser e anodizzate a mano in quattro colori. Portatele con voi ovunque! Il set di cannucce in titanio è composto da una cannuccua dritta e una piegata per meglio adattarsi a bicchieri di varie dimensioni.

Per chi sono?

Una persona attenta all’eco-sostenibilità e alla moda e che desidera una cannuccia fichissima con un rapporto fra peso e robustezza superiore a qualunque altra cannuccia!

Perché l’abbiamo progettata?

Pensiamo continuamente all’eco-sostenibilità dei nostri prodotti e alla loro vita. Ecco perché costruiamo ancora le nostre pompe con pelle ricondizionata dell’industria della moda italiana. Queste cannucce sono state sviluppate dalla produzione dei nostri Portaborraccia Sicuro Titanium.

All’inizio del processo di sviluppo dei portabboraccia in titanio, ci siamo resi conto che potevamo ottenere 6 portaborraccia da ogni tubo lavorato, con circa 1″ di tubo residuo. Modificando il processo dipiegature e usando lame più sottili, ci rimangono ora esattamente 8.5″ di tubo ogni 6 portaborraccia. Così l’unico spreco è dato dai residui del taglio con un utilizzo di materiale del 99,9%!

Specifiche

  • Tubo da 6,35mm di diametro in titanio 3/2,5
  • Una cannuccia in titanio dritta da 8,5″ + una piegata, sempre da 8,5″
  • Lavabili in lavastoviglie
  • Non utilizzare spugnette abrasive
  • Le cannucce sono pulite a ultrasuoni in fabbrica, ma è sempre una fabbrica… lavatele prima di usarle!
  • l’anodizzazione Rainbow + fatta completamente a mano con un processo che prevede che l’operatore alzie abbassi la cannuccia mentre modifica manualmente il voltaggio. Di conseguenza non ci saranno mai due cannucce perfettamente uguali e saranno sempre leggermente differenti da quelle in foto.

Per informazioni: silca.cc