Browse By

Marika Tovo con KTM Protek Dama

Marika Tovo si unisce al team KTM Protek Dama

Oggi 1 gennaio 2020 viene ufficializzata l’entrata di Marika Tovo nel team KTM Protek Dama. La giovane atleta di Montebello Vicentino ha sofferto una stagione difficile a causa degli infortuni e da pochi giorni era stato rescisso il contratto con il team Ghost. Marika ha comunque sempre ottenuto ottimi risultati; ricordiamo nel 2018 la maglia di leader agli Internazionali d’Italia e quella di Campionessa Italiana XCO. A livello europeo ha indossato la maglia della nazionale ed è stata Campionessa Europea nel Team Relay, oltre ad arrivare seconda nella gara XCO. Da non dimenticare poi la medaglia di bronzo nella categoria U23 ai Mondiali 2018 a Lenzerheide e nel 2019 un secondo posto negli Internazionali d’Italia a Pineto, un quinto posto a Verona ed il nono posto a Nalles. E così le è stata data fiducia per una nuova stagione con nuovi colori grazie al team brianzolo KTM Protek Dama che la accoglie fra le sue fila.

Vi abbiamo annunciato che sarebbe stata una notizia esplosiva, ed allora nell'augurarvi un fantastico 2020 iniziamo con…

Pubblicato da Ktm Protek Dama su Martedì 31 dicembre 2019

 

Le auguriamo di recuperare completamente dagli infortuni e di vederla al più presto sui campi di gara con il suo nuovo mezzo targato KTM.