Absolute Absalon – BMC 2020
Il team Absolute Absalon – BMC è pronto per il 2020
[COMUNICATO STAMPA]
La stagione è iniziata! Il 13 gennaio, i membri del team Absolute-Absalon – BMC, Jordan SARROU, Titouan CAROD, Filippo COLOMBO e Mathis AZZARO hanno incontrato il loro mentore Julien ABSALON e i membri dello staff a La Bresse, Vosges, per un training camp di 5 giorni.
Questo è stato il primo incontro dell’anno, con un programma intenso: le attività “nordiche” con lo sci di fondo, la sessione di test delle nuove attrezzature (in particolare il setup delle biciclette per ogni atleta), sono state programmate per iniziare questa nuova stagione.
Martedì 14 gennaio, la presentazione ufficiale del Team Absolute-Absalon – BMC ha avuto luogo a St-Etienne-Les-Remiremont, nella sede principale del gruppo Guy Bertrand. Durante questa serata sono stati presentati i membri del team, i nuovi colori, la loro nuovissima bici per la prossima stagione e tutti i diversi partner del Team, senza i quali questa avventura sarebbe impossibile. Un aperitivo/cena si ha concluso questa sera in un’atmosfera amichevole.
I fan locali della MTB hanno anche avuto l’opportunità di incontrarsi e parlare con gli atleti, grazie a una sessione di autografi presso La Confiserie Bressaude.
Il camp si è concluso venerdì 17 gennaio. Gli atleti sono andati a fare un giro con la nuova BMC fourstroke, sulle colline di La Bresse. Questa è stata seguita da un’attività sugli alberi del Parco Avventura dove tutti i team hanno trascorso un po ‘di tempo divertente, prima di concentrarsi sul duro lavoro e la preparazione per mettersi in forma per la stagione.
Per informazioni: absoluteabsalon.fr