Browse By

Muc-Off abbigliamento tecnico

Muc-Off lancia la gamma di abbigliamento Technical Apparel e Rider Gloves

25 anni fa Muc-Off ha progettato la sua prima confezione in assoluto di un prodotto specifico per il lavaggio per bici. Da allora, sfidare lo status quo e creare i migliori prodotti per chi ama guidare su due ruote è ciò che definisce l’etica Muc-Off. Lo stesso approccio è stato adottato nello sviluppo del nuovo abbigliamento tecnico e dei guanti da ciclista; progettati da zero per i ciclisti in cerca di avventure, costruiti per gestire tutto ciò che gli elementi e il percorso possono avere in serbo per il biker.

La nostra gamma Technical Apparel e Rider Gloves sono stati influenzati dalla nostra spinta a creare design incentrati su prestazioni elevate e resistenza. Il nostro obiettivo era quello di creare qualcosa di esteticamente gradevole che offra le massime prestazioni per qualsiasi avventura e siamo incredibilmente orgogliosi del risultato finale“- Alex Trimnell, CEO di Muc-Off.

Avendo adottato questo concetto negli ultimi 3 anni, dai bozzetti grezzi ai test sui prodotti nella vita reale, perfezionamenti adeguati e produzione completa, abbiamo realizzato qualcosa di cui siamo davvero entusiasti.” – Andrew Syme, Product Design Manager presso Muc -off

La gamma di abbigliamento tecnico Muc-Off sarà inizialmente venduta esclusivamente tramite muc-off.com, ad eccezione dei guanti Rider che verranno venduti attraverso tutti i canali di vendita. Ulteriori informazioni su ogni nuovo prodotto nella nuova gamma di abbigliamento tecnico di Muc-Off sono elencate di seguito:

Giacca tecnica

In tessuto brevettato M.O.D 94 a 3 strati impermeabile, idrofobo e traspirante (M.O.D – Muc-Off Developed). L’elasticità ingegnerizzata di questo tessuto impermeabile e la vestibilità dal design ergonomico consentono il massimo movimento e comfort, in modo che i ciclisti possano continuare a pedalare tutto il giorno in totale comfort.

Questa giacca presenta due tasche laterali e una tasca sul petto con cerniere impermeabili YKK, cuciture sigillate nastrate e cappuccio antivento regolabile e rimovibile in 3 punti.

Prezzo di vendita consigliato: £ 174,99, $ 249,99

Shorts tecnici

Questi pantaloncini sono stati sviluppati per mantenere i ciclisti a proprio agio sui percorsi e gestire qualunque difficoltà. Costruito con un tessuto proprietario a 3 strati impermeabile, idrofobo e traspirante M.O.D 94 (M.O.D – Muc-Off Developed), e per il massimo comfort abbiamo incorporato un regolatore elastico in vita e un pannello elasticizzato posteriore per la massima vestibilità.

Dotato di due tasche laterali con cerniera YKK, una tasca laterale scorrevole e la possibilità di collegare la custodia Muc-Off Essentials al pannello posteriore grazie alle cinghie integrate Molle per trasportare oggetti essenziali (cinturini Muc-off e passanti e custodia essenziale disponibile separatamente).

Prezzo di vendita consigliato: £ 79,99, $ 119,99

Maglia da ciclista a manica corta e lunga

Queste maglie sono costruite con un tessuto a maglia traspirante proprietario con capacità di assorbimento dell’umidità per mantenere il ciclista fresco, asciutto e confortevole. Questo tessuto è stato progettato per avere la giusta quantità di elasticità per una vestibilità comoda e ordinata. Presenta anche una coda ergonomica, che garantisce la perfetta vestibilità in bici.

Maglia manica lunga RRP: £ 44,99, $ 44,99
Maglia manica corta RRP: £ 39,99, $ 39,99

Guanti Rider

I guanti slip-on premium che incorporano i migliori materiali per comfort, resistenza e protezione durante la guida. Progettati utilizzando un materiale traspirante a 4 vie sulla parte superiore della mano e materiale Clarino® monopezzo perforato sul palmo con polsino in neoprene flessibile sul polsino. La forma ergonomica preformata garantisce una perfetta vestibilità mentre il tessuto tecnico integrato li rende compatibili con il touchscreen. Il pannello di sovrapposizione del pollice aumenta la durata e viene completato sulla parte superiore con una striscia in microfibra per eliminare il sudore.

I guanti sono disponibili in tre modelli: nero, mimetico e Bolt, tutti impreziositi dall’iconica croce Muc-Off e da un palmo stampato in silicone con “Ride of Die” scritto in grassetto con lettering rosa; che non solo ha un bell’aspetto ma offre anche la massima aderenza al manubrio e alle leve dei freni.

Prezzo di vendita consigliato: £ 29,99, $ 34,99

C’è anche un numero limitato di giacca e pantaloncini tecnici in tessuto Polartec® verde disponibile rispettivamente per £ 199,99 / $ 274,99 e £ 99,99 / $ 129,99.