Browse By

YT Jeffsy Primus

YT presenta le ultime versioni della Jeffsy: sono le Primus da 24″ e 26″ per i giovani talenti del mountain biking

Questa è la vostra bici, giovani mountain biker! La Jeffsy Primus JP è la vostra migliore amica per conquistare i sentieri. Insieme alla Primus, potrete dare il massimo sui sentieri dietro casa vostra, fare salti pazzeschi nel bike park e spingervi oltre i vostri limiti verso nuovi orizzonti.

24″ o 26″ – La dimensione (non) conta

Le dimensioni non dovrebbero decidere chi si diverte di più sui trail. Ecco perché abbiamo sviluppato Jeffsy Primus JP, una bici ad alte prestazioni con ruote da 24 pollici o 26 pollici che si adatta a te come un guanto: pedala senza sosta!

Jeffsy Primus JP 24

I ciclisti tra 135 cm e 150 cm scelgono Jeffsy Primus JP 24. È la bici perfetta per i principianti gravity poiché abbiamo adattato il telaio, le sospensioni e i componenti in modo specifico alle esigenze dei più piccoli trail shredder. L’ammortizzatore è stato messo a punto per i ciclisti più leggeri mentre il manubrio, la sella e il reggisella sono specifici per le dimensioni, per offrire comfort per lunghe giornate in sella. Con 130 mm di escursione anteriore, la bici offre sia un facile controllo che sufficienti riserve per affrontare discese più difficili.

Jeffsy Primus JP 26

I biker tra 145 cm e 160 cm si troveranno alla perfezione con la Jeffsy Primus JP 26. Il telaio e le sospensioni sono stati progettati specificamente per soddisfare le esigenze dei ciclisti di questa fascia d’età e l’ammortizzatore è stato personalizzato per pesi più leggeri. Con le specifiche dei componenti senza compromessi, la regolazione della geometria Flip Chip e 140 mm di escursione anteriore, la Jeffsy Primus JP 26 è perfettamente equipaggiata per sessioni di bike park e lunghe avventure all-mountain.

Il nostro obiettivo era sviluppare una bici divertente e ad alte prestazioni per gli shredder più piccoli. Per assicurarci che salga anche bene, abbiamo preso la Jeffsy 27,5 come ispirazione e adattato il rapporto di leva delle sospensioni ai ciclisti con peso corporeo inferiore in modo da sfruttare al massimo le sospensioni in ogni situazione. Per lo stesso motivo, la nostra sospensione posteriore V4L reagisce senza intoppi e ti dà un controllo eccellente anche su terreni accidentati.

Per informazioni: yt-industries.com