Browse By

Thomas Vanderham – This Is Home | SHIMANO

Il nuovo video di Shimano, This Is Home, è un tributo alla leggenda di Thomas Vanderham

Sarebbe un sogno per la maggior parte degli appassionati di mountain bike del mondo … la possibilità di crescere sulla North Shore di Vancouver. Questo divenne realtà nella vita di Thomas Vanderham da bambino quando la sua famiglia si trasferì a Deep Cove a North Vancouver. Il terreno naturale del North Shore era un complimento perfetto per la sua grande abilità in bici, e rapidamente salì ai massimi livelli della rivoluzione freeride. Il nome di Thomas divenne sinonimo di stile, creatività e “ampiezza”; attributi che lo hanno fatto apparire in innumerevoli video che hanno ispirato gli appassionati di mountain bike in tutto il mondo. Il suo impatto sullo sport è ininterrotto da allora.

More than 20 years later Thomas still calls Deep Cove home and is as involved as ever in the sport of mountain biking. Like the trails of the North Shore, he has evolved- refining his craft along the way and balancing his duties as an athlete with that of being a father and a husband. Through it all, he has continued to find ways to pass his passion for mountain biking on to past and future generations of the sport.

Più di 20 anni dopo Thomas può ancora considerare Deep Cove la sua casa ed è impegnato come sempre nello sport della mountain bike. Come i trail del North Shore, Thomas si è evoluto, perfezionando le sue capacità e bilanciando i suoi doveri di atleta con quello di essere un padre e un marito. Attraverso tutto ciò, ha continuato a trovare modi per trasmettere la sua passione per la mountain bike alle generazioni passate e future di questo sport.

This is Home.