Browse By

Mavic Deemax Pro Team Series

Mavic Deemax Pro: la ricetta per vincere 4 titoli EWS. Ora anche in edizione limitata Team Series

Mavic Deemax Pro ha già collezionato 4 titoli di Campione EWS*! Oltre ad essere il set di ruote della World Series dell’Enduro più vincente sul circuito, questa nuova edizione del Team Series è una testimonianza dell’impegno di tutto il personale di Mavic nello sviluppo della migliore ruota in circolazione.

Per celebrare un vero lavoro di squadra, attraverso i team di ricerca e sviluppo, produzione e assistenza, la serie Mavic Deemax Pro Team Series viene prodotta e costruita a mano nel nostro quartier generale ad Annecy, in Francia.

Caratterizzati da un profilo del cerchio hookless da 28 mm, i cerchi beneficiano della nostra tecnologia Fore brevettata da 20 anni che elimina la necessità di nastro per cerchioni con un canale completamente sigillato. 24 raggi Zicral sono avvitati direttamente nel cerchio. Alcuni potrebbero amare o no il fatto che Mavic sia stato costruito con tecnologie proprietarie ma dopo anni di prove e vittorie, siamo ancora convinti che i raggi in alluminio offrano la migliore combinazione di assorbimento degli impatti e flessibilità limitata.

Come ha detto il responsabile del team CRC Nigel Page “Più la ruota è conforme, migliore è la sensazione su strade sconnesse. Ma devi anche avere una ruota non troppo flessibile su piste ad alta velocità quando prendi le curve ad alta velocità.”

La serie Deemax Pro Team sarà l’arma da corsa di Sam Hill nel 2020 con un obiettivo del titolo EWS 4 ° di fila. La serie Deemax Pro Team è disponibile in numero limitato su mavic.com per un prezzo al dettaglio suggerito di 1.000,00 €. Il set di ruote è fornito con corpetto XD ed compatibile anche con corpetti HG9 e Micro Spline. È disponibile in diametro 29″ con spaziatura Boost. La coppia viene fornita con 4 raggi di ricambio, valvole, chiave di regolazione e adattatori torque cap.

*Sam Hill: 2017/2018/2019 EWS Champion Men, Isabeau Coudurier: 2019 EWS Women Champion and 2017/2018 EWS Vice Champion

Similmente alle Mavic Deemax Pro Team Series del 2020, poco meno di un anno fa, a marzo 2019, erano state presentate delle altre ruote in edizione limitata insieme a dell’abbigliamento: ecco di che si trattava

 

0 Condivisioni