Browse By

Canyon Pathlite:ON

Pronta per l’avventura: Canyon lancia la e-Trekking Pathlite:ON

Disegnata per l’avventura: la Pathlite:ON è la scelta ideale per esplorare il mondo su due ruote

Il DNA di Canyon affonda  le proprie radici nelle competizioni. Ma il brand tedesco leader della vendita diretta, ha deciso negli ultimi anni di infondere la stessa passione anche nelle discipline più legate al benessere, al divertimento ed alla mobilità urbana, creando modelli ibridi come Roadlite e Pathlite e la city bike Commuter, tutti studiati attorno al concetto che la bicicletta è e sarà il modello più affermato di mobilità urbana personale. Oggi, 4 marzo, con il lancio della Canyon Pathlite:ON, la casa tedesca fa un ulteriore passo avanti grazie all’introduzione di un modello perfetto per il trekking.

La versione a pedalata assistita della Pathlite, la Pathlite:ON, è una bicicletta studiata per avventure senza limiti.

La versione top di gamma è già equipaggiata di serie con la doppia batteria per un’autonomia elevata

La nuova bici è disegnata attorno ad un robusto telaio in lega di alluminio con batteria e motore integrati ai quali è aggiunta una serie di dettagli e accessori che la rendono perfetta per il cicloturismo e i tour più lunghi ed impegnativi.

Partendo dalle luci Supernova* con faro abbagliante ed anabbagliante e passando per il portapacchi dal design rastremato, la forcella ammortizzata e i freni a disco su entrambe le ruote, si arriva al prodotto perfetto per affrontare un’enorme vastità di terreni e situazioni.

La Pathlite:ON diventa la bici ideale per il tragitto casa-lavoro, per accompagnare i più piccoli a scuola, per le avventure del fine settimana o anche per recarsi in centro a fare spese.

Potenza elegante: il motore Bosch Performance Line CX è perfettamente integrato nel telaio per un look filante e moderno

Il cuore di questo innovativo modello è il motore Bosch Performance Line CX, semplicemente il più potente sistema di propulsione installato finora sulle nostre bici. L’autonomia è garantita dalla batteria Powertube da 500 Wh perfettamente integrata nel tubo obliquo, sul quale è installata una seconda batteria (versioni 8.0 e 9.0) che porta l’autonomia ad un ragguardevole traguardo di 150 km**.

Il motore è inoltre posizionato in modo perfetto per ottenenere una guida bilanciata, beneficia di ben 75 Nm di coppia e di un peso contenuto in soli 2,9 kg.

Non lasciare a casa niente: la Pathlite:ON è equipaggiata per trasportare tutto quello che ti serve in un lungo viaggio.

I cinque allestimenti della Pathlite:ON saranno disponibili con prezzi compresi tra € 2.499,00-4.999,00 in altrettante taglie dalla XS alla XL. Scopri tutte le caratteristiche della bici su www.canyon.com

* a seconda del modello / ** con pacco batterie doppio da 1000 Wh, ciclista e bici del peso di 100 kg complessivi, cadenza di 45 rpm, 22 km/h di velocità media

Per informazioni: canyon.com

Qui tutte le nostre notizie su Canyon