Browse By

Rocky Mountain Race Face Enduro Team 2020

Nasce il nuovo Team Rocky Mountain Race Face Enduro 2020

Siamo molto emozionati di annunciare il nostro ritorno nelle Enduro World Series quest’anno con il nostro partner canadese, Race Face Performance Products. Negli ultimi due anni, il Team Rocky Mountain Race Face Enduro ha lasciato un segno nelle competizioni Enduro e vogliamo mantenere questo ritmo.

Nelle recenti stagioni, abbiamo visto Jesse Melamed, Andréane Lanthier Nadeau e Rémi Gauvin diventare una squadra in grado di farsi notare nelle competizioni Enduro. Siamo orgogliosi di avere tutti e tre a bordo quest’anno e siamo felici di far vedere a tutti la seconda stagione di “The Jank Files”.

Con le recenti notizie del posticipo dei primi round in Sud America, saremo pronti a correre appena il calendario tornerà alla normalità.

Le schede dei rider del team

Peter Ostroski – Peter ha corso per Rocky Mountain per 18 anni! Ha fatto parte di ogni nostro team Enduro e attualmente il suo programma di gare prevede un mix di gare EWS, la Trans Madeira e la BC Bike Race. Il 2020 è un anno particolarmente eccitante per Peter perché i trail che ben conosce saranno utilizzati per la Tappa #6 dell’EWS a Burke nel Vermont.

Ringraziamo profondamente anche in nostri sponsor!

Stephen Matthews