Browse By

Game of B.I.K.E. – Toni Bou & Antoine Buffart – Ep. 1

La nuova serie “Game of B.I.K.E.” è composta da due episodi: ecco il primo, che vede protagonista la leggenda del Trial Toni Bou, nuovo ambassador Scott

Toni Bou, il maestro incotrastato del Trial, 27 volte Campione del Mondo, è anche un grande fan della mountain bike, specialmente quando non è troppo impegnato con le gare. Di recente si è unito alla famiglia SCOTT, così non c’è niente di meglio per conoscerlo che fargli incontrare il nostro atleta di mtb freeride-trial, Antoine Buffart per una sfida faccia a faccia.

Nel primo episodio, Antoine Buffart incontra Toni per il Game of B.I.K.E: Scott Ransom vs. Montesa-Honda.

“Le performance di una moto da Trial in confronto a una mountain bike sono molto maggiori, soprattutto nelle zone più tecniche, e comunque non è stato facile, ma è stato in ogni caso molto divertente!”Toni Bou – Respol Honda – SCOTT Ambassador.

Regole di Game of B.I.K.E.

  • Regola 1 – Ciascun rider inizia con quattro lettere, B.I.K.E.
  • Regola 2 – I rider si sfidano tra loro: il rider n. 1 seleziona una sfida, la annuncia e deve eseguirla. Se non la supera non riceve la lettera, ma il turno passa al rider n. 2.
  • Regola 3 – Se il rider n. 1 supera la sfida, allora anche il n. 2 deve eseguirla. Se quest’ultimo non riesce, allora riceve una lettera.
  • Regola 4 – Indipendentemente dal fatto che abbia vinto o perso la sfida dell’altro rider, il n. 2 è il prossimo a decidere una sfida, e così via.
  • Regola 5 – Il primo rider che riceve tutte e quattro le lettere perde.

Game of B.I.K.E. – The Series

I due episodi saranno online il 16 marzo 2020 e il 30 marzo 2020. Il primo, che potete guardare qui, Ransom vs Montesa-Honda, ci fa vedere Antoine messo a dura prova per sfidare le incredibili capacità di Toni Bou ad Andorra.

Il secondo episodio, Genius eRIDE vs Genius eRIDE, pone Antoine e Toni alla pari dal punto di vista dei mezzia disposizione; entrambi cavalcheranno le Genius eRide. La battaglia si fa più serrata! A presto sui vostri schermi.

Per informazioni: scott-sports.com