Browse By

Concorso – Lazer Bullet

Lazer lancia un concorso per disegnare la grafica custom di un suo casco: e vincerlo

I ciclisti ora hanno l’opportunità di disegnare la grafica di un casco Lazer Bullet 2.0 e proporla per partecipare al conorso. Il vincitore riceverà il casco che lui stesso ha disegnato.

In questi tempi difficili ci rendiamo conto che non è sempre facile rimanere positivi. Lazer ha deciso di rimanere fedele ai suoi valori e offrire la possibilità di esprimersi ai ciclisti di tutto il mondo, anche ora che andare in biciceltta è difficile se non impossibile.

Il marchio ha lanciato il suo concorso di design di un casco. Dal 6 all’11 aprile, sarà possibile per chiunque scaricare un disegno completamente bianco di un casco Bullet 2.0 dal sito Lazer, disegnare la propria grafica custom e inviarcela. Il 12 aprile Lazer annuncerà il vincitore, produrrà il casco e lo spedirà al suo ideatore.

Lazer crede che ci sono mlti modi di esprimere le nostre uniche personalità, ed è importante nella vita rimanere fedeli al proprio modo di essere e non aver paura di mostrarlo al mondo. Questa è la ragione per chi hanno deciso di offrire ai ciclisti questo nuovo mezzo di espressione!

L’idea parte con il Bullet 2.0, ma altri prodotti seguiranno nelle prossime settimane.

Tutte le informazioni sul concorso sono disponibili sul sito Lazer: lazersport.com/en/contest-helmet