Yeti ARC 35th Anniversary
Yeti presenta un’edizione in tiratura limitata 35th Anniversary della ARC con l’iconico schema cromatico giallo/turchese
Formiamo legami irrazionali con le nostre macchine da trail. Le amiamo e le desideriamo e questo non ha senso. E non è necessario. Ora considera l’edizione 35th Anniversary della Yeti ARC. Una hardtail in 100 esemplari con tutta la magia moderna di oggi, riportata indietro nel tempo. Colorazione classica, anodizzata sullo ying-yang. Equipaggiata per trafiggere in pieno la nostalgia nel profondo e evocare una rara specie di lussuria. Perché una volta che queste sensazioni di massimo piacere se ne sono andate, sono andate per sempre.
La scelta dei campioni
ARC, ARC AS e ARC AS LT erano le bici da battere. XC, DH, Dual Slalom, ovunque. Basta chiedere a Giove, Furtado, Voreis o Rockwell. L’ARC new-wave fa ancora tutto, con lo stesso aspetto sorprendente di prima.
Ancora il top
L’eredità di ARC di avere gli allestimenti più sofisticati continua. Dall’attacco manubrio fino a poppa troverai colorazioni personalizzate su manubrio, freni, sella e attacco manubrio. Perfino la trasmissione SRAM XX1 Eagle AXS è anodizzata Turq, con perno ruota, leva del reggisella e adattatori freno coordinati.
Dalle ruote a disco ai freni a disco
Costruita attorno a un set personalizzato di mozzi Chris King, l’ARC rotola su ruote in edizione 35° anniversario in carbonio in edizione limitata.
Le trasmissioni sono cambiate. Per fortuna, raggiungere la velocità Warp no
- 1994 – 64 denti, corona per la Kamikaze DH, Jimmy Deaton
- 2001 – 46 denti, Coppa del Mondo XC, Paul Rowney
- 2020 – 32 denti, corona Direct Mount Eagle XX1 personalizzato
I Kamikaze non cerchino altrove
Prima delle manopole lock-on, c’erano quelle tenute in posizione col fil di ferro: le ARC del passato raggiungevano una velocità di quasi 100 km/h nella Kamikaze DH. Se il biker se la sente, la nuova geometria significa che anche l’ARC è più che pronta.
Per informazioni:
yeticycles.com
Dsb-Bonandrini