Browse By

Yeti ARC 35th Anniversary

Yeti presenta un’edizione in tiratura limitata 35th Anniversary della ARC con l’iconico schema cromatico giallo/turchese

Yeti ARC 35th Anniversary

Formiamo legami irrazionali con le nostre macchine da trail. Le amiamo e le desideriamo e questo non ha senso. E non è necessario. Ora considera l’edizione 35th Anniversary della Yeti ARC. Una hardtail in 100 esemplari con tutta la magia moderna di oggi, riportata indietro nel tempo. Colorazione classica, anodizzata sullo ying-yang. Equipaggiata per trafiggere in pieno la nostalgia nel profondo e evocare una rara specie di lussuria. Perché una volta che queste sensazioni di massimo piacere se ne sono andate, sono andate per sempre.

La scelta dei campioni

ARC, ARC AS e ARC AS LT erano le bici da battere. XC, DH, Dual Slalom, ovunque. Basta chiedere a Giove, Furtado, Voreis o Rockwell. L’ARC new-wave fa ancora tutto, con lo stesso aspetto sorprendente di prima.

Myles Rockwell sulla A.R.C. AS LT

Ancora il top

Yeti ARC 35th Anniversary

L’eredità di ARC di avere gli allestimenti più sofisticati continua. Dall’attacco manubrio fino a poppa troverai colorazioni personalizzate su manubrio, freni, sella e attacco manubrio. Perfino la trasmissione SRAM XX1 Eagle AXS è anodizzata Turq, con perno ruota, leva del reggisella e adattatori freno coordinati.

Dalle ruote a disco ai freni a disco

Yeti ARC 35th Anniversary

Costruita attorno a un set personalizzato di mozzi Chris King, l’ARC rotola su ruote in edizione 35° anniversario in carbonio in edizione limitata.

Le trasmissioni sono cambiate. Per fortuna, raggiungere la velocità Warp no

  • 1994 – 64 denti, corona per la Kamikaze DH, Jimmy Deaton
  • 2001 – 46 denti, Coppa del Mondo XC, Paul Rowney
  • 2020 – 32 denti, corona Direct Mount Eagle XX1 personalizzato

Yeti ARC 35th Anniversary

I Kamikaze non cerchino altrove

Prima delle manopole lock-on, c’erano quelle tenute in posizione col fil di ferro: le ARC del passato raggiungevano una velocità di quasi 100 km/h nella Kamikaze DH. Se il biker se la sente, la nuova geometria significa che anche l’ARC è più che pronta.

Yeti ARC 35th Anniversary

Per informazioni:
yeticycles.com
Dsb-Bonandrini