Browse By

TSG Seek Fr, Tahoe Cap A e Worx

TSG presenta il nuovo casco Seek Fr, le ginocchiere Tahoe Cap A e i pantaloni Worx

Si sa che gli atleti vogliono sempre il meglio per il loro equipaggiamento sportivo ed è per questo motivo che TSG realizza e migliora costantemente i propri prodotti avvalendosi dell’aiuto dei riders, come il casco Seek FR, le ginocchiere Tahoe Cap A e i pantaloni Worx. Perché chi meglio di colui che utilizza quotidianamente un casco da MTB sa quali sono le caratteristiche necessarie che deve avere? Stesso discorso vale anche per le protezioni e per l’abbigliamento.

TSG Seek Tahoe Worx

Ecco, quindi, che TSG ha deciso di realizzare SEEK FR HELMET, un innovativo casco da MTB con mentoniera removibile, KNEEGUARD TAHOE CAP A, ginocchiere che proteggono l’articolazione a 360° e WORX SHORTS, pantaloni resistenti non solo quando si pedala, ma anche per tutti coloro che preparano le piste da enduro e downhill.

Tre prodotti innovativi pensati da chi la bicicletta la usa tutti i giorni per chi ama pedalare in mezzo ai boschi affrontando anche sentieri impervi.

Casco Seek FR

Il Seek FR è probabilmente il casco da bici più versatile mai realizzato. Il punto di forza di questo casco da bici è il suo potersi trasformare in integrale grazie alla mentoniera removibile: toglila e riponila durante le salite, poi rimontala quando affronti le discese e i sentieri più impervi.

TSG Seek Tahoe Worx

Ben 17 prese d’aria aggiungono al casco comfort e un’aerazione maggiore.  Sistema e visiera rimovibile in stile PRO per migliorare anche l’aspetto e la vestibilità.

Caratteristiche tecniche:
  • Protezione: costruzione Hardshell, mentoniera rimovibile
  • Norme: CE EN 1078, CPSC
  • Vestibilità: Dial Fit System
  • Comfort: 17 prese d’aria, visiera removibile, imbottitura comfort

Disponibile nelle taglie: S/M e L/XL

Ginocchiere Tahoe Cap A

Il Tahoe Cap A è dotato di un cappuccio rigido stampato ad iniezione perfettamente integrato nella ginocchiera. Assicura una facile azione di scorrimento in caso di caduta. Sotto si trova un cuscinetto in schiuma antiurto ACF rimovibile e morbido.

TSG Seek Tahoe Worx

Si adatta al tuo corpo e offre un assorbimento degli urti ad alte prestazioni. Questa ginocchiera preformata a copertura totale presenta una vera vestibilità antiscivolo e zone flessibili laterali per una maggiore flessibilità e ventilazione. Il Tahoe Cap A è il tuo partner affidabile quando percorri sentieri di casa, bike park o discese in backcountry.

Caratteristiche tecniche
  • Protezione: costruzione Hardshell, schiuma antiurto ACf
  • protocollo Bike PPETS0002 basato su EN 1621-1: 2012
  • Comfort: design preformato, forma a ferro di cavallo, tessuto elastico in neoprene, resistente copertura elasticizzata intorno al ginocchio, NBR antiscivolo, imbottitura laterale, cinturino in velcro superiore a 360 °, cinturino in velcro inferiore, schiuma rimovibile, design pull-over

TSG Seek Tahoe Worx

Disponibile nelle taglie: S, M, L e XL

Pantaloni Worx

Come suggerisce il nome, i pantaloncini da bici Worx sono ispirati dai ragazzi e dalle ragazze che lavorano a lungo e duramente per realizzare le piste ciclabili che amiamo percorrere. Sono dotati di tutti i passanti e portautensili essenziali su un tessuto in twill morbido e resistente da 190 g/m2, che resiste sia ai lavori più duri che durante la pedalata più adrenalinica.

I pantaloncini sono caratterizzati da una vestibilità fluida e comoda ideale durante la guida grazie al cavallo elasticizzato, ma anche un cinturino alto antiscivolo per una maggiore protezione e una vestibilità sicura, oltre a una chiusura a cricchetto anteriore.

TSG Seek Tahoe Worx

I pantaloncini da bici Worx sono pensati per la giornata di un ciclista a 360 gradi.

Caratteristiche tecniche
  • Flow Fit con inserti elastici
  • Chiusura a cricchetto anteriore regolabile
  • Rete elastica in vita
  • Elastico antiscivolo in vita
  • Cavallo elasticizzato
  • Carré elasticizzato
  • Robuste cuciture doppie
  • Tasca con zip in vita
  • Toppa con logo in pelle artificiale

TSG Seek Tahoe Worx

Disponibile nelle taglie: S, M, L e XL

Per maggiori informazioni visita www.ridetsg.com

TSG è un marchio distribuito da Panorama Diffusion: www.panoramadiffusion.it