Browse By

GARMIN Beat Yesterday Awards 2021

Aperte le candidature ai Beat Yesterday Awards 2021, Garmin aiuta a realizzare i propri sogni

Al via l’edizione 2021 dei Garmin Beat Yesterday Awards, i riconoscimenti che premiano la passione e la determinazione nel raggiungere grandi e nuovi traguardi. È ora possibile presentare il proprio progetto, attraverso un modulo dedicato sul sito Garmin.com, il quale verrà poi valutato da una giuria formata da tecnici specializzati e grandi nomi dello sport. Le candidature più interessanti e meritevoli verranno supportate da Garmin con la propria strumentazione satellitare e assistenza tecnica.

GARMIN Beat Yesterday Awards 2021È finalmente arrivato il momento di dar libero sfogo ai propri sogni. Dopo mesi in cui si è dovuto rallentare, ecco che si può tornare, con consapevolezza e massima attenzione, a riprendere quanto momentaneamente sospeso. Desideri, progetti e avventure, cullate per lungo tempo e pianificate nei dettagli, ora possono finalmente vedere la loro realizzazione. Se il 2020 verrà ricordato per il lungo lock-down, quello in corso, e soprattutto il 2022, saranno invece gli anni della ripartenza.

E con la voglia di rimettersi in gioco, impegnandosi ogni giorno per raggiungere i propri obiettivi, torna l’annuale appuntamento con i Garmin Beat Yesterday Awards. Così come nell’edizione scorsa, l’iniziativa darà la possibilità di candidare i propri progetti personali e di partecipare alla selezione di quelli che riceveranno il supporto di Garmin nella loro realizzazione.

«Senza dubbio è tanta la voglia di tornare a vivere con la libertà a cui eravamo abituati, sia per quanto riguarda la quotidianità, che le nostre passioni sportive. Naturalmente nel massimo rispetto delle norme che ci aiuteranno a superare un momento così particolare. E quindi siamo davvero molto felici di poter tornare a sostenere chi ha grandi sogni con i nostri Beat Yesterday Awards – commenta Stefano Viganò, Amministratore Delegato di Garmin Italia – crediamo che oggi più che mai sia importante avere nuove e positive prospettive, indispensabili per riuscire a indirizzare la propria concentrazione verso il raggiungimento di un obiettivo, qualsiasi esso sia».

Insieme verso l’obiettivo

I vincitori dei Beat Yesterday Awards 2021 potranno contare sul supporto di Garmin, che offrirà loro il proprio know-how tecnologico, strumenti, formazione tecnica, coaching di atleti professionisti e molto altro, tutto ciò che occorre per pianificare al meglio la propria impresa, che sia essa sportiva o un viaggio all’insegna dell’avventura.

GARMIN Beat Yesterday Awards 2021La candidatura del progetto dovrà essere inviata, entro il 31 agosto, tramite il modulo disponibile al seguente link https://www.garmin.com/it-IT/forms/beatyesterday/

Una giuria istituita da Garmin Italia valuterà le proposte ricevute così da premiare i progetti più interessanti e sfidanti sotto diversi punti di vista, non necessariamente legati alla performance sportiva.

Passione e ispirazione

I progetti selezionati saranno inoltre protagonisti di video racconti dove verranno raccontati i motivi e gli obiettivi per i quali sono nati. Emozioni che verranno successivamente trasmesse attraverso i canali ufficiali di Garmin Italia, per ispirare chi ha un sogno in un cassetto ancora da aprire. Accanto a loro Daniele Piervincenzi che anche per questa edizione presterà il volto all’iniziativa.

GARMIN Beat Yesterday Awards 2021Passione senza limiti

Che sia la conquista di una vetta, una corsa per innumerevoli chilometri, oppure una traversata per mari infiniti, o lungo strade inesplorate, non ci sono confini per candidarsi ai Garmin Beat Yesterday Awards 2021. Ognuno potrà presentare la propria idea di avventura, che non necessariamente dovrà essere qualcosa di estremo, perché ognuno conosce sé stesso e i propri limiti. Massima libertà, dunque, come tutti i sogni che si vogliono realizzare.

Una sola la richiesta: la passione, che muove idee e desideri, che non conosce fatica, ma solo determinazione e concentrazione.

Per informazioni: garmin.com/beatyesterday/