Browse By

Bianchi Experience Center a Italian Bike Festival

Il Bianchi Experience Center fa rotta sull’Italian Bike Festival

Da venerdì 10 a domenica 12 settembre Bianchi sarà a Rimini per presentare in anteprima i nuovi modelli road, gravel e e-bike della collezione 2022.

Bianchi Experience Center a Italian Bike FestivalIl Bianchi Experience Center è pronto a rimettersi in moto e fare tappa a Rimini per l’Italian Bike Festival, in programma presso il Parco Federico Fellini da venerdì 10 settembre a domenica 12 settembre.

Un’opportunità da non perdere per gli appassionati di ciclismo che potranno conoscere da vicino la nuova collezione. Si comincia dalla gamma road, con il modello aero Oltre XR4 nelle sue grafiche rinnovate, la all-rounder Specialissima, adatta ad affrontare qualsiasi situazione, e la bici endurance pensata per le lunghe distanze Infinito, con un nuovo look minimal. La gamma gravel sarà invece rappresentata dalla nuova Impulso Pro, il modello progettato per portare la velocità del mondo road sul fuori strada, e Arcadex: la gravel bike della collezione Bianchi ideale per immergersi nell’avventura.

Sempre presso l’area expo di Bianchi, ampio spazio sarà dedicato al mondo della mobilità elettrica intelligente rappresentato dal nuovo brand Bianchi Lif-e con i nuovi modelli e-Omnia recentemente lanciati dall’ambassador Bianchi Nico Rosberg, ed e-SUV, l’e-bike più rivoluzionaria del settore.

Per accedere al festival è necessario effettuare la procedura di accredito sul sito italianbikefestival.net ed essere in possesso del Green Pass come previsto dalla normativa anti-Covid vigente.

Gli orari di Italian Bike Festival

Venerdì 10 settembre 2021 dalle ore 12:00 alle ore 19:00

Sabato 11 settembre 2021 dalle ore 10:00 alle ore 19:00

Domenica 12 settembre 2021 dalle ore 10:00 alle ore 18:00

Per informazioni: bianchi.com