Browse By

Specialized S-Works Epic World Champion LTD

Specialized presenta il telaio S-Works Epic World Champion LTD realizzato in soli 50 esemplari!

Specialized S-Works Epic World Champion LTDNel 2021 gli atleti Sina Frei (Svizzera) e Christopher Blevins (USA) sono entrati nei libri di storia con la conquista dei primi titoli di Campione del Mondo di Cross Country Short Track (XCC). Per celebrare questo successo abbiamo realizzato un telaio S-Works Epic in Limited Edition di soli 50 esemplari, replica delle bici che i due atleti utilizzeranno nella stagione XCC 2022.

”Il momento in cui tutta l’energia dell’atleta viene espressa sui pedali e la vista si fa confusa, cominciano a distinguersi i colori dell’arcobaleno sulle tubazioni. L’argento granito rappresenta il turbinio dei pensieri, delle emozioni, degli allenamenti e di tutto quello che ci vuole per arrivare a quel singolo momento di gloria quando conquistano il titolo mondiale.” Tom Briggs, Senior Concepts Graphic Designer

L’ S-Works Epic World Champion LTD è stata realizzata per l’atleta che desidera il meglio. Ogni dettaglio del telaio FACT 12m con bielletta ammortizzatore in fibra di carbonio è stato attentamente valutato per trovare la migliore combinazione di leggerezza e qualità di guida.

Un BRAIN più intelligente – L’Epic, sempre sinonimo di velocità, monta l’ultima versione di sospensione BRAIN, con un progetto nuovo sviluppato in concomitanza con la bici ed è efficiente e tarata per le gare.

Il telaio della S-Works Epic punta su un trasferimento efficiente della potenza ed una maneggevolezza migliore. Il carro posteriore è 15% più rigido della versione precedente per poter sfruttare la piattaforma del BRAIN con taratura racing.

In perfetta combinazione all’ammortizzatore Brain, l’S-Works Epic monta una forcella RockShox SID SL Ultimate Brain Position Sensitive. Il risultato è un avantreno più rigido e preciso.

  • Telaio in fibra di carbonio FACT 12m con 100 mm di escursione sulla ruota posteriore controllata dal BRAIN. Ottimo trasferimento di potenza.
  • Per la forcella il meglio per l’XC racing: RockShox SID SL Ultimate con 100mm di corsa.

Questo telaio sarà disponibile solo per l’acquisto online al prezzo di € 7.250,00 (IVA inclusa) con modalità Pick Up in-Store (ordine del Rider su specialized.com e ritiro presso il Punto Vendita scelto).

Specialized S-Works Epic World Champion LTD Specialized S-Works Epic World Champion LTD Specialized S-Works Epic World Champion LTD Per informazioni: specialized.com