Browse By

Syncros iS Integrated Storage

Syncros presenta le nuove soluzioni iS Integrated Storage per avere sempre a portata di mano l’essenziale

Il concetto Syncros iS Integrated Storage di trasporto integrato considera l’essenziale per la bici, appunto, essenziale. Ciò significa che i biker dovrebbero averli con sé in ogni pedalata, lunga o corta, che ne abbiano bisogno o meno.

Syncros iS Integrated StorageSyncros si basa sul principio di una progettazione e una produzione ossessiva e precisa. L’ingegneria e il design interni ci consentono di evolvere costantemente e costruire prodotti nel modo giusto, che si tratti di un set di ruote di fascia alta o di un portaborraccia.

La nostra mentalità del tipo “nessuno viene lasciato indietro” significa che il posto migliore per questi elementi essenziali è sulla bici. Non c’è niente di peggio che cercare un multiutensile o una pompa quando ti serve per poi ricordarsi di averlo lasciato in garage. La linea Syncros iS offre un modo sicuro, elegante e integrato per trasportare tutto l’essenziale per la pedalata, sia che i ciclisti siano su un sentiero o su strada.

MTB XC & GRAVEL LINE – iS Cache Cage

Per i ciclisti di XC, Marathon o Gravel che vogliono portare con sé le basi, abbiamo sviluppato iS Cache Cage, una nuova versione ultraleggera integrata del nostro famoso portaborraccia.

Syncros iS Integrated StoragePer prima cosa prendiamo la nostra nuova gabbia leggera con ingresso laterale con una parte ribaltabile per venire incontro sia all’utilizzo con la mano sinistra che quello con la mano destra. Quindi aggiungiamo un multiutensile leggero (8 funzioni) con le funzioni base di cui hai bisogno per tornare velocemente in sella accoppiato ad un funzionale strumento smaglia-catena minimalista.

Hai bisogno di un dispositivo di gonfiaggio? Nessun problema, scegli semplicemente tra la nostra opzione di mini-pompa ad alto volume specifica per mtb o un gonfiatore di CO2 per rimetterti in pista a velocità di curvatura.

Syncros iS Integrated StorageTRAIL LINE – iS Trailor Cage

Il nostro portaborraccia integrato focalizzato sul trail, l’iS Trailor Cage, è stato progettato per produrre una soluzione flessibile per i ciclisti con un multiutensile a 19 funzioni e una mini pompa ad alto volume specifica per mtb.

Ruotando il portaborracciadi 45 gradi, consentiamo un design a profilo super ribassato per adattarsi a spazi ristretti del telaio e con una borraccia ad ingresso laterale. Il portaborraccia può essere montato rapidamente e facilmente sia per i ciclisti mancini che per i destri.

ROAD LINE – iS Coupe Cage

La nostra soluzione iS (Integrated Storage) per i ciclisti su strada, la iS Coupe Cage, è una gabbia con ingresso superiore che può essere montata ovunque sulla bici. Il multiutensile a 10 funzioni è alloggiato in modo sicuro dietro la borraccia e presenta una finitura speciale per una maggiore resistenza alla corrosione. È possibile aggiungere un gonfiatore di CO2 o una mini pompa ad alta pressione per evitare di essere lasciati sul ciglio della strada.

Syncros iS Integrated StoragePer informazioni: syncros.com