Browse By

Scott Contessa Signature

Scott Contessa Signature, scopri la collezione 2022

Scott Contessa SignatureContessa Signature è la collezione premium di biciclette, abbigliamento e attrezzatura da donna di SCOTT. Questo insieme unico di sei mountain bike, bici da strada, gravel, e-bike, kit coordinati, caschi, scarpe e accessori è progettato esclusivamente da e per le donne. La collezione Contessa Signature è una vetrina di prodotti per chi è attento alle prestazioni e al puro design della propria bicicletta e attrezzatura.

Debuttando per la prima volta nel 2021, Contessa Signature torna per il 2022 non solo con un nuovo look, ma anche con un’impressionante gamma di nuove bici tra cui Contessa Spark RC, Contessa Addict Gravel e Contessa Patron eRIDE. Questa linea di punta è stata creata per evidenziare l’ampiezza della gamma di prodotti SCOTT per le donne, dal cross country alle bici da strada, alle biciclette in grado di andare fuori dai sentieri battuti o più lontano di quanto pensassi possibile.

La storia dietro Contessa Signature

Nel 2021 abbiamo deciso che era giunto il momento di fare un ulteriore passo avanti con la nostra lunga formazione femminile di biciclette Contessa. È stato istituito un piccolo ma dedicato team che ha riunito le voci di donne di una vasta gamma di nazionalità, età, livelli di esperienza di guida e discipline. L’obiettivo era semplice: costruire una collezione di prodotti che noi, le donne di SCOTT, amiamo.

Con tempo e passione è nata Contessa Signature. Una collezione di biciclette, abbigliamento e attrezzatura per tutte le discipline e tutte le biker progettata e costruita per le donne. Il risultato: una collezione semplice, bella e classica, basata sul nero, di abbigliamento e attrezzatura attillati progettati con grafiche ispirate alla natura e biciclette con la capacità di trasformarsi.

La Contessa Signature Collection è stata progettata e sviluppata per le donne che sono forti, veloci e serie riguardo all’aspetto e alle prestazioni delle loro biciclette e attrezzature. Sia che tu stia spingendo i pedali sull’asfalto, sui sentieri più in quota o guidando a tutta in discesa su un singletrack, questa collezione può tenere il passo, qualunque sia il tuo modo di pedalare.

Contessa Signature Reborn

Dopo un avvio di successo, volevamo un nuovo tema  per la collezione da donna di punta di SCOTT per il 2022. Il tema dell’acqua è nato dall’idea che le donne sono come l’acqua. Possono essere calmi e rilassate, qualcuno su cui contare sempre. Parallelamente, la forza dell’acqua, proprio come quella di una donna, è spesso sottovalutata. Una donna con costanza e pazienza è in grado di scavare una montagna di roccia. Non importa quanto piccola sia una goccia d’acqua, la sua energia provoca un effetto a catena.

Scott Contessa SignatureLe bella e iridescenti bici Contessa

Le oltre 40 biciclette Contessa MTB, Road, Gravel ed eRIDE di SCOTT sono una linea unica progettata per le donne. Quando vedi una bici con il nome Contessa, sai che è una bici da donna che abbiamo messo a punto per una guida perfetta sin dal primo colpo di pedale. Nella collezione Contessa Signature troverai sei delle nostre bici premium.

Ciò include la nuovissima Contessa Spark RC per i percorsi XC, la Contessa Ransom per le grandi avventure in montagna, la Contessa Addict RC per raggiungere i passi più alti, la Contessa Addict Gravel per perdersi sullo sterrato, la Contessa Addict eRIDE per chi vuole andare più lontano e più veloce e la nuovissima Contessa Patron eRIDE per chi è pronto a dominare qualsiasi trail, tutto il giorno.

Scott Contessa Signature La collezione di prodotti Contessa Signature, un look completo con abbigliamento e attrezzatura

In SCOTT, siamo noi stessi biker e appassionati di ciò che facciamo. Per questo mettiamo molto impegno e potenza ingegneristica non solo nelle nostre bici Contessa, ma anche in tutto l’abbigliamento e l’attrezzatura di cui i ciclisti hanno bisogno per trascorrere una giornata in bici, in alta montagna o nel profondo della foresta.

La collezione Contessa Signature comprende abbigliamento e attrezzatura da abbinare alle bici. Questo include il kit da trail che ha tutto ciò di cui hai bisogno per le lunghe giornate in montagna con materiali tecnici e traspiranti e una vestibilità ideale per darti la perfetta protezione e libertà di movimento. Il kit Endurance è versatile per i ciclisti avventurosi con tessuti traspiranti e il kit RC che può essere indossato su strada o in XC realizzato con una vestibilità aderente per le massime prestazioni aerodinamiche.

Scott Contessa SignatureQuando si tratta di attrezzatura, le nuovissime scarpe Gravel e RC Comp offrono sicurezza quando agganciate. La Trail Hip Belt e lo zaino Protec Airflex sono lì per trasportare l’essenziale e il pluripremiato casco SCOTT Centric e il nuovissimo casco Argo proteggono la nostra testa. Questa collezione è la più completa possibile. Scopri di seguito l’intera gamma di prodotti Contessa Signature.

Scott Contessa Signature Scott Contessa SignaturePer informazioni: scott-sports.com