Browse By

World Bicycle Relief con SCOTT-SRAM

Vinci una SCOTT Spark Ltd. Ed. insieme al World Bicycle Relief

SCOTT-SRAM MTB Racing, insieme a Nino Schurter e Kate Courtney, offre la possibilità di vincere una bicicletta Spark RC e un’esperienza VIP alla World Cup, con i proventi a sostegno del World Bicycle Relief.

World Bicycle Relief con SCOTT-SRAMSCOTT Sports è orgogliosa di annunciare che lo SCOTT-SRAM MTB Racing Team supporterà World Bicycle Relief con una lotteria speciale. Presentata da Nino Schurter e Kate Courtney, attraverso la piattaforma globale VIPrize, la lotteria consente alle persone di acquistare biglietti per vincere una SCOTT Spark RC unica nel suo genere in una colorazione Supersonic x WBR limitata, nonché un viaggio per due persone a uno degli eventi della Coppa del Mondo UCI di quest’anno con accesso dietro le quinte alla gara e al team SCOTT-SRAM MTB. Tutti i proventi della lotteria sosterranno l’organizzazione no profit World Bicycle Relief, che mobilita le persone attraverso il potere delle biciclette.

La lotteria fa parte di una partnership a lungo termine tra SCOTT Sports e World Bicycle Relief che finora ha incluso donazioni in denaro e prodotti da parte di SCOTT a sostegno del lavoro essenziale di World Bicycle Relief. Grazie alla collaborazione con SCOTT-SRAM MTB Racing, è ora possibile offrire questa opportunità davvero unica per supportare World Bicycle Relief.

“Siamo entusiasti della partnership con SCOTT Sports e il team SCOTT-SRAM in questa campagna per raccogliere fondi per World Bicycle Relief. Mentre i donatori avranno l’opportunità di vincere questa bicicletta irripetibile, l’impatto di ciò contribuirà a fornire una vita di opportunità alle persone che ricevono una bicicletta Buffalo. Un enorme ringraziamento alla comunità globale di SCOTT Sports per aver contribuito a fornire un futuro più luminoso a così tanti attraverso il potere delle biciclette”, commenta Dave Neiswander, CEO di World Bicycle Relief.

La lotteria SCOTT-SRAM MTB Racing Team si svolgerà dal 7 marzo al 3 giugno. Oltre alle iscrizioni per vincere una Spark RC e un viaggio VIP, la lotteria offre anche premi tra cui foto autografate, maglie e altro. Per saperne di più, visita www.viprize.org/scott

World Bicycle Relief con SCOTT-SRAM“Crediamo più di ogni altra cosa nell’importanza delle biciclette e siamo lieti che, insieme a Nino Schurter, Kate Courtney e l’intero team SCOTT-SRAM, possiamo sostenere la causa di World Bicycle Relief”. – Thomas Frischknecht, Direttore della squadra SCOTT-SRAM MTB Racing

VIPrize Raffle: vinci un’esperienza Spark RC e VIP World Cup

La lotteria sarà ospitata dalla piattaforma globale VIPrize e offre alle persone la possibilità di acquistare voci per la lotteria principale, nonché di vincere premi SCOTT-SRAM unici.

Il premio principale della lotteria è una bicicletta SCOTT Spark RC in edizione limitata in una colorazione Supersonic x WBR edition unica nel suo genere e l’opportunità di riceverla personalmente dal team SCOTT-SRAM MTB in una delle imminenti Coppe del mondo UCI.

Il vincitore riceverà 2 biglietti VIP per una delle Coppe del Mondo e vivrà un esclusivo tour dietro le quinte in loco con il team SCOTT-SRAM MTB. Inoltre, a seconda dell’importo della donazione, c’è la possibilità di vincere molti altri premi esclusivi e garantiti, come stampe fotografiche autografe, maglie del campionato o persino luoghi esclusivi per gite in bicicletta.

La parte migliore è che ogni donazione sostiene l’organizzazione World Bicycle Relief, un’organizzazione senza scopo di lucro che mobilita le persone attraverso il potere delle biciclette. Con Buffalo Bicycles di World Bicycle Relief, le persone hanno il potere di sbloccare il loro potenziale e creare un futuro migliore per se stesse, le loro famiglie e l’intera comunità.

World Bicycle Relief con SCOTT-SRAMScopri di seguito le specifiche principali dell’esclusiva Supersonic x WBR SCOTT Spark RC:
Telaio: Scott Spark RC Supersonic Carbon HMX con tecnologia di sospensione integrata
Forcella: RockShox SID Ultimate RD3 Air
Ammortizzatore: RockShox NUDE 5 RLC3 Trunnion SCOTT custom
Comando remoto: Scott Twinloc 2, 3 modalità di sospensione
Trasmissione: SRAM XX1 EAGLE AXS 12S
Freni: SRAM Level Ultimate Stealth
Cockpit: Syncros Fraser iC SL XC Carbon
Reggisella : Syncros in carbonio
Sella: Syncros Belcarra 1.0 Regular 1.0
Ruote: Syncros Silverton SL
Pneumatici: Maxxis Rekon Race

Per informazioni: worldbicyclerelief.org