Browse By

Specialized Ambush 2 e Camber

Specialized presenta i caschi Ambush 2 e Camber

Specialized Ambush 2 e CamberButtatevi con coraggio con i nuovissimi caschi Specialized Ambush 2 e Camber. Completamente ridisegnati con caratteristiche essenziali per il trailriding di nuova generazione, l’Ambush 2 e il Camber fondono un’ampia ventilazione e uno stile moderno, una vestibilità superba e un’integrazione degli occhiali perfetta.

Ambush 2

Specialized Ambush 2 e Camber

La spavalderia materializzata. L’Ambush è stato ri-disegnato da zero, per il trail riding moderno. Uno stile attuale, profonda ventilazione, una calzata perfetta ed integrazione con l’utilizzo di occhiali.

Fit

Quando si superano i limiti, il comfort è essenziale. L’Ambush 2 incorpora il nostro sistema Integrated Fit e gli splitter Tri-Fix regolabili per creare una vestibilità altamente personalizzabile. Offrendo la possibilità di regolare con precisione la posizione del casco sulla fronte per integrare perfettamente occhiali e occhiali per una visuale illimitata lungo il sentiero.

Fiducia

Guadagnando un cinque stelle Virginia Tech® Helmet RatingTM, l’Ambush 2 è dotato di schiuma EPS a doppia densità strategicamente ottimizzata, MIPS SL integrato e capacità ANGI per fornire una copertura estesa con un ingombro minimo per la massima sicurezza.

Specialized Ambush 2 e Camber

“Il nuovo Ambush è super traspirante ed elegante. Dalla possibilità di tenere gli occhiali da sole su lunghe salite alla copertura extra-posteriore, mi sento ispirato e fiducioso per uscire e percorrere i sentieri!” – Garrin Evans

Integrazione con gli occhiali

L’Ambush 2 è dotato di un innovativo contenitore per occhiali da sole con alette in gomma nascoste che mantengono una vestibilità sicura e priva di vibrazioni, mantenendo gli occhiali al sicuro quando è necessario toglierli di mezzo durante lunghe salite o momenti di relax.

Ventilazione

Progettato pensando alla ventilazione. L’Ambush 2 è dotato di profondi canali interni combinati con una visiera fissa senza cuciture, che genera un flusso d’aria senza precedenti per aiutarti a mantenere la calma sui sentieri più turbolenti.

Specialized Ambush 2 e Camber

“Stile moderno e caratteristiche di sicurezza, fantastiche opzioni di colore in un pacchetto leggero che ti dimentichi rapidamente di indossare. Questo è quello che voglio in un casco. Questa è un’imboscata”. – Will Cadham

  • La calzata è personalizzabile con una precisa regolazione, grazie al Specialized Integrated Fit System, e ai dispositivi Tri-Fix.
  • La regolazione occipitale regala un comfort ineguagliabile e ti permette di tarare l’angolazione in modo che il casco e gli occhiali rimangano al loro posto.
  • Piccoli inserti in gomma tengono fermi gli occhiali quando te li togli e li inserisci nel casco durante le lunghe salite o le pause.
  • Grazie al design CFD la costruzione prevede ampi canali per il passaggio dell’aria. Il 4D Brow Cooling è una fessura tra il casco e la fronte che permette di risucchiare l’aria per la ventilazione ad ogni velocità.
  • La visiera integrata fornisce un’ampia visione e l’integrazione con l’utilizzo di occhiali aiuta il flusso d’aria attraverso il casco per una ventilazione ottimale.
  • Il materiale EPS a densità differenziata previene l’utilizzo di troppo materiale dove non serve, favorendo la leggerezza.
  • Il casco Ambush 2 ha ricevuto 5 stelle, la migliore valutazione del Virginia Polytechnic Institute and State University.

Camber

Il ciclismo è uno sport per tutti, per tutte le età. Il casco Camber è disponibile in cinque misure per poter accomodare tutte le teste, dal bambino all’adulto. Un casco confortevole, bello e ventilato, che renderà ancora più piacevole pedalare.

 

  • Il casco Camber ha ricevuto 5 stelle, la migliore valutazione del Virginia Polytechnic Institute and State University.
  • La costruzione MIPS permette un movimento da 10 a 15mm in tutte le direzioni. Studi internazionali indicano una conseguente riduzione delle forze rotazionali trasmesse al cervello negli impatti.
  • Disponibilità nelle misure dalla Extra Small alla Extra Large. Le cinque calotte dedicate sono poco ingombranti, sono molto confortevoli ed offrono una calzata personalizzata per la maggior parte dei ciclisti.
  • Il sistema di tenuta Headset SX con dispositivi TriFix permette una regolazione semplice ed immediata.
  • Ottima ventilazione grazie alla tecnologia 4th Dimension Cooling
  • Calotta in molded, resistente e leggera.
  • Il casco Camber è predisposto per il montaggio di un sensore ANGi, (acquistabile separatamente) che rileva gli impatti.
  • Peso indicativo 370 g (mis. M)

Specialized Ambush 2 e Camber

Per informazioni: specialized.com