Browse By

Vittoria con Enduro World Series 2022

Vittoria Global Partner dell’Enduro World Series nel 2022

Vittoria con Enduro World Series 2022Dopo il successo della collaborazione 2021, Vittoria ed Enduro World Series hanno deciso di continuare la loro corsa insieme anche nel 2022. In qualità di Global Category Partner, Vittoria supporterà l’Enduro World Series in tutti i suoi asset principali contribuendo alla creazione di contenuti specifici che arricchiranno l’esperienza degli spettatori.

Inoltre, Vittoria sarà presente con le proprie strutture in ben 6 appuntamenti della serie tra Europa e Stati Uniti, consentendo al pubblico di conoscere da vicino la gamma pneumatici e accessori Vittoria per l’enduro:

  • EWS Tweed Valley, GBR
  • EWS Val di Fassa, ITA
  • EWS Burke, USA
  • EWS Sugarloaf, USA
  • EWS Crans-Montana, SUI
  • EWS Finale Ligure, ITA

L’Enduro World Series è la serie internazionale più popolare e più rilevante della mountain bike enduro, tanto da stabilirne le tendenze per tutti i produttori di biciclette e componenti in tutto il mondo. La collaborazione con EWS contribuirà al posizionamento del marchio e dei prodotti Vittoria nel segmento delle mountain bike enduro, a cui Vittoria punta sin dall’introduzione di una gamma completa di pneumatici enduro attualmente composta da Mazza, Martello e Mota.

Per la prima volta, Vittoria supporterà l’EWS negli USA, un mercato molto competitivo a cui Vittoria si rivolge da sempre in tutte le discipline ciclistiche. Dopo la partnership con la Nazionale di Ciclismo USA e il supporto alle tappe americane di Coppa del Mondo di Ciclocross e Campionati Mondiali UCI, Vittoria farà un altro passo avanti sul suolo americano, affiancando un altro evento ciclistico di rilievo.

Vittoria con Enduro World Series 2022Ernesto Garcia Domingo, Direttore Commerciale di Vittoria, ha dichiarato: “Lavorare con gli amici di EWS è stata una delle nostre migliori esperienze del 2021. Crescere questa partnership è stato quindi il passo naturale da compiere. Sappiamo che la serie sta crescendo sempre di più e siamo felici ed entusiasti di condividere questo periodo di tempo con il team EWS. Speriamo che il 2022 torni finalmente ad essere una stagione normale e che ci dia la possibilità di incontrare migliaia di rider agli eventi per far crescere Vittoria”.

Chris Ball, CEO di Enduro World Series, ha aggiunto: “Adoriamo lavorare con il team di Vittoria, che condivide la nostra passione per le gare di enduro ai massimi livelli. Con una stagione ricca di gare EWS ed EWS-E quest’estate, non vediamo l’ora di rafforzare il nostro rapporto con Vittoria e di presentare i loro prodotti a un’intera nuova generazione di rider e fan”.

Per informazioni:
vittoria.com
enduroworldseries.com