Urge BP Archi Deltar
Urge BP presenta il casco integrale Archi Deltar
La famiglia “Archi” di Urge è nata nel 2009 e ha messo alla prova il nostro forte impegno nelle gare di enduro e questo, fin dai primi giorni in cui è nata la disciplina. Da allora, abbiamo supportato atleti di grande talento come Fabien Barel, Cécile Ravanel, Tracy Moseley, Flying Flo Nicolai o Jesse Melamed che hanno portato la loro esperienza nello sviluppo del marchio e dei suoi prodotti.
L’Archi Deltar perpetua la stessa filosofia e la stessa ricerca con la volontà di fornire sicurezza ai concorrenti dalle gare locali a quelle nazionali e non solo ai piloti Elite. Negli ultimi due anni è emersa anche una nuova disciplina, la Gravity E-MTB, che richiede capacità di guida in salita e in tracciati Enduro.
L’Archi Deltar si adatterà perfettamente a tutti questi contesti. Con la sua realizzazione in stile “motocicletta” grazie a un guscio in EPS e la ratifica ASTM della mentoniera, questo casco fornirà caratteristiche di sicurezza di fascia alta.
Una forma nuova e ben progettata delle prese d’aria anteriori combinata con un’alta qualità di schiume interne offre il miglior comfort che un atleta di enduro può ottenere per le sue lunghe e impegnative giornate in bicicletta.
Secondo la nostra linea guida ecologica, questo casco è realizzato al 90% con materiali riciclati (cinturini, EPS, visiera e calotta).
Sorprendentemente, il suo peso è contenuto quanto il suo prezzo; 755 g (taglia M) per 138,00 € di prezzo consigliato!
Volevamo che questo casco si adattasse alle più vasto pubblico di mountain bike Enduro ed E-enduro in tutto il mondo, questo casco è stato realizzato per loro.
- Realizzato al 90 % da materiali riciclati
- Taglie: S 53-54 cm, M 55-56cm ed L 57-58 cm
- Calotta in EPS
- Imbottitura in Eco Nylon
- Visiera in ABS
- Peso: 755 g
- 15 prese d’aria
- Certificazione CE 1078 ed ASTM F1952
- Colori : Sol, Petrol, Sand, Dark
- Disponibilità: maggio 2022
- Prezzo: 138,00 €
Per informazioni: urgebike.com