Browse By

Fox 36 2023

Fox presenta la forcella 36 aggiornata per la stagione 2023, più leggera e più robusta

Fox 36 2023

Per il MY23 la FOX 36 riceve un aggiornamento sotto forma di una nuova testa con design e ingegnerizzazione aggiornati per una maggiore sovrapposizione del tubo di sterzo, migliorando la durata nel tempo e mantenendo la rigidità, scendendo comunque di 20 grammi di peso.

Fox 36 2023

L’asse Kabolt X, leggero e flottante, imbullonato per limare i grammi e aumentare la rigidità torsionale tramite un design unico, con un bullone di bloccaggio su un solo lato.

L’aumento del volume d’aria nella parte inferiore dei foderi riduce l’aumento di pressione indesiderato. L’olio dalla parte inferiore dei foderi circola anche nella parte superiore, lubrificando continuamente gli anelli in schiuma e le boccole mentre la forcella si comprime e si estende durante la sua corsa.

LOWER LEG BLEEDERS

Consente l’equalizzazione della pressione atmosferica per migliori prestazioni della forcella, consentendo di ottenere la corsa completa e aumentando la sensibilità e la reattività ai piccoli urti.

Fox 36 2023

LOWER LEG ARCH

Il nostro nuovo design della parte inferiore lima ogni grammo possibile assicurandoci di non compromettere i requisiti di rigidità o forza dell’enduro moderno e della guida gravity.
GRIP2
Qualità di guida impareggiabile e regolazione ultra precisa. Consente la messa a punto esterna delle prestazioni delle sospensioni grazie alla nostra tecnologia brevettata Variable Valve Control (VVC).
Fox 36 2023

FLOAT EVOL

Ottimizza la sensibilità ai piccoli urti aumentando il volume negativo della molla pneumatica. La sua curva lineare offre morbidezza dalla parte superiore, supporto extra a metà corsa e una progressione dal basso più regolabile.

Per informazioni: ridefox.com