Browse By

Crankbrothers raccolta fondi

Crankbrothers, Forbidden, Cane Creek, SpokeX, TRP e altri hanno collaborato con Crisis Text Line per sensibilizzare la salute mentale e organizzano una raccolta fondi con in palio una bici

Crankbrothers raccolta fondiCrankbrothers è entusiasta di annunciare una partnership con Crisis Text Line nel tentativo di portare maggiore consapevolezza sui problemi di salute mentale che colpiscono milioni di persone in tutto il mondo grazie alla raccolta fondi con in palio una fantastica bici. Sebbene la pandemia di COVID-19 abbia messo in luce l’efficacia del ciclismo come forma di terapia, non c’è sostituto per la connessione interpersonale con un consulente qualificato durante una grave crisi di salute mentale. Il volontario Crisis Counselor di Crisis Text Line aiuta le persone che stanno attraversando una crisi di salute mentale a passare da un momento di crisi alla serenità attraverso un supporto gratuito (24 ore su 24, 7 giorni su 7) per la salute mentale di alta qualità e un servizio di intervento in caso di crisi. Una volta che hanno costruito un rapporto e una fiducia, esplorato i problemi e stabilito l’obiettivo del texter, risolvono i problemi in modo collaborativo per aiutare il texter a elaborare un piano per rimanere al sicuro e in salute.

Per aiutare ulteriormente la visione di Crisis Text Line per un mondo empatico in cui nessuno si sente solo, Crankbrothers ha collaborato con Forbidden Bike Co, Cane Creek, TRP e SpokeX, per regalare una bici da trail unica nel suo genere che mostra alcune delle più componenti premium sul mercato, con tutti i proventi che saranno donati a Crisis Text Line.

Ispirata a una delle livree più iconiche del motorsport (e condividendo la stessa combinazione di colori nero e oro dei prodotti premium a 11 livelli di Crankbrothers), questa bici da trail Forbidden Druid è dotata di vernice personalizzata di TecGnar, basata sul John Player Special Auto di F1 una volta pilotate da leggende delle corse come Aryton Senna, Mario Andretti, Nigel Mansell e Jackie Ickx. Continuando il tema delle corse automobilistiche e dell’intersezione del ciclismo, questa bici speciale sarà presentata in anteprima di persona all’edizione 2022 del festival ciclistico più importante del mondo, il Sea Otter Classic, ospitato perennemente al WeatherTech Raceway Laguna Seca da oltre 30 anni.

Crankbrothers raccolta fondiDa un marchio con esperienza nella creazione di strumenti per il ciclismo salva corsa, Crankbrothers è incredibilmente onorato di evidenziare un tipo molto più importante di strumento che può aiutare a salvare vite all’interno della comunità ciclistica e oltre. Unisciti a noi nel sostenere gli sforzi di Crisis Text Line donando ora, e sarai inserito per vincere questa opera d’arte a rotazione!

Dettagli del premio:

– È necessario donare un minimo di $ 10 per partecipare all’estrazione della bicicletta

– Una partecipazione a persona

– Il vincitore dell’estrazione sarà annunciato il 1 maggio 2022 e sarà contattato da Crankbrothers utilizzando le informazioni fornite al momento della donazione

Qui trovate il link per effettuare la donazione: https://www.classy.org/fundraiser/3807578