Browse By

Privateer 141 Öhlins Edition

Privateer presenta la 141 in edizione limitata Öhlins

Privateer 141 Öhlins EditionCon la stagione estiva alle porte, Privateer Bikes lancia una versione in edizione limitata della versatile e pluripremiata bici 141, disponibile da questo mese di aprile 2022. Quando i nostri colleghi del Colorado hanno iniziato a progettare una build leggermente più robusta e “tuttofare” per la 141 e dopo aver visto alcuni dei nostri ciclisti sponsorizzati scegliere la “Swedish Gold” sulle loro build a partire dal telaio nudo, abbiamo preso nota.

Il risultato è una 141 completa di sospensioni Öhlins, ruote HUNT EnduroWide pronto-gara e uno pneumatico posteriore più robusto (Schwalbe Hans Dampf SuperGravity), tutto in una sorprendente colorazione nera e gialla. Con la super-sensibilità dell’ammortizzatore TTX22 al retrotreno, combinato con la forcella RXF36 ad aria ultra regolabile all’anteriore, questa build pronta per affrontare qualsiasi sentiero, dalle Montagne Rocciose del Colorado alla Tweed Valley.

Privateer 141 Öhlins EditionLa 141 ti faciliterà a raggiungere la cima con la sua posizione di guida verticale e il comportamento delle sospensioni con un ottimo supporto, mentre la sua geometria progressiva ti consentirà di concentrarti sul ripido successivo o sul tornatino stretto durante la discesa.

Per i biker che desiderano una nuova bici quest’anno, l’edizione 141 Öhlins LTD è disponibile in quantità limitate per il preordine e verrà spedita a fine aprile 2022 (sì, quest’anno!).

Buttery smooth sensitivity from the TTX22 coil

Privateer 141 Öhlins Edition

Ultra adjustable RXF36 and burly EnduroWide V2 wheels

Photos | Eric Arce – @pedalhomie
Rider | Jill Thomas

  • Il premiato telaio141 con il meglio delle sospensioni svedesi
  • Allestimento più robusto ispirato dai nostri colleghi del Colorado; Ammortizzatore a molla, pneumatici con carcassa rinforzata, ruote EnduroWide V2
  • Preordina subito per consegne a fine aprile 2022
  • £ 4,499/$ 5,348

Per informazioni: privateerbikes.com