Browse By

Garmin Varia RCT715

Garmin presenta il nuovo radar retrovisore Varia RCT715, con telecamera integrata per salvaguardare il ciclista in ogni situazione

La telecamera integrata del nuovo Garmin Varia RCT715 registra immagini e video alle spalle del ciclista durante una pedalata e le salva in caso di incidente.

Garmin Varia RCT715

Garmin® International, Inc., società di Garmin Ltd. (NYSE: GRMN), annuncia oggi Varia™ RCT715, il radar con luce e telecamera integrate. Progettato per rendere sicura ogni uscita in bicicletta, sia di giorno che di notte, Varia RCT715 registra video in modo continuativo, garantisce immagini nitide e offre la tecnologia radar.

Tra le novità di Garmin Varia RCT715, ricordiamo:

  • Videocamera integrata: per registrare immagini chiare e definite fino a 1080p/30 fps durante ogni uscita.
  • Salvataggio automatico in caso di incidente: in caso di incidente, permette di salvare in automatico le immagini di ciò che è successo, compresi i momenti che precedono e seguono l’accaduto.
  • Nuove funzioni dalla app Varia: consente un accesso semplificato ai video e la personalizzazione di alcuni parametri della videocamera, come la sovraimpressione di dati utili quali velocità, data e orario dell’incidente o coordinate geografiche.

Il nuovo Varia RCT715 è in grado di fornire ovunque e in qualsiasi momento le rinomate funzionalità di sicurezza Garmin, tra cui:

  • Suoni e notifiche, che avvisano della presenza di veicoli in avvicinamento e in fase di sorpasso, fino a 140 metri di distanza, per un massimo di otto veicoli in avvicinamento
  • Luce posteriore, che può essere notata fino a 1,6 km di distanza e rende più semplice per gli automobilisti individuare il ciclista ancora prima che si azioni il radar.

Tra gli altri, Garmin Varia RCT715 è compatibile con i dispositivi Garmin Edge®, gli smartwatch Garmin o l’app Varia per smartphone. Se abbinato a uno smartphone compatibile, si integra con app di terze parti, tra cui “Ride with GPS”. Ciò consente ai ciclisti di usare contemporaneamente le mappe e le notifiche del radar.

Con radar e luce accesa, Garmin Varia RCT715 garantisce fino a 4 ore di autonomia, che salgono a 6 ore con radar e luce diurna lampeggiante, sempre con la videocamera in modalità di registrazione continua a 1080p.

Garmin Varia RCT715 ha un prezzo consigliato di € 399,99 ed è disponibile su garmin.com.

Per informazioni: garmin.com