Browse By

Muc-Off Bike Protection

Muc-Off lancia la nuova serie di protezioni per bici Bike Protection

Muc-Off Bike ProtectionMuc-Off continua a spingere i confini dell’innovazione e delle prestazioni con il rilascio della loro nuova serie di protezioni per biciclette. La serie è progettata per fornire protezione per aree chiave del telaio, inclusi foderi posteriori, pedivelle e forcella, con kit disponibili in set combinati e singoli, in opzioni di dimensioni per mountain bike ed e-mountain bike. I kit offrono una combinazione di resistenza e durata per proteggere i telai da potenziali graffi, rigature e scheggiature e, grazie al loro design modulare, sono facili da applicare e rimuovere e si adattano anche alle geometrie più complesse.

Ogni formato del kit è offerto in sei diversi design, tra cui Bolt, Camo, Day of the Shred e Punk, che corrispondono alle offerte delle gamme di abbigliamento tecnico e Ride Guard di Muc-Off , oltre alle due versioni trasparenti Clear Gloss e Clear Matt.

Tutti i kit grafici di protezione del telaio sono dotati del nuovo materiale innovativo Cube-Tec di Muc-Off, che è stato sviluppato da zero dal team di progettazione presso il centro di ricerca e sviluppo a Poole, nel Regno Unito. Il materiale è composto da più cubi tassellati con un angolo di 45 gradi, che grazie alla loro forma e struttura, forniscono più resistenza e flessibilità rispetto ai materiali standard a strati piatti attualmente disponibili. Il materiale Cube-Tec si trova sopra gli strati grafici e adesivi 3M resistenti alle intemperie sottostanti, il che rende i kit Muc-Off sia facili da installare, sia abbastanza resistenti da proteggere il telaio dagli urti.

Le varianti Clear Gloss e Clear Matt utilizzano la tecnologia del film TPU (Thermoplastic Polyurethane), che consente una finitura liscia e invisibile, pur essendo ugualmente forte e durevole come le controparti grafiche. Nel tipico mantra “cura della bici resa facile” di Muc-Off, i kit trasparenti di protezione del telaio sono resistenti alle macchie, non ingialliscono e sono autorigeneranti, il che significa che i ciclisti possono semplicemente applicare acqua calda su eventuali graffi e graffi leggeri e vederli scomparire mentre il materiale si ripara da solo. Anche l’installazione è un semplice compito fai-da-te e, grazie al nuovo accessorio Muc-Off (venduto separatamente), è facile ottenere una finitura professionale, comodamente nella propria officina.

“Essendo noi stessi dei ciclisti, abbiamo sempre visto in prima persona le bici sfrecciare sui sentieri e venire “maltrattate”, quindi sapevamo di dover sviluppare un materiale super resistente e super flessibile che si comportasse meglio di qualsiasi altra cosa là fuori. In vero stile Muc-Off, la nostra serie di protezioni per bici è la combinazione perfetta di forma e funzione, così i ciclisti possono essere sicuri che il loro orgoglio e le loro gioie sono protetti. Sappiamo anche quanto uò essere difficile un’applicazione della protezione del telaio e che può scoraggiare alcune persone, quindi avere un metodo di applicazione semplicissimo è stato fondamentale fin dall’inizio dello sviluppo”. – Alex Trimnell, CEO di Muc-Off.

Muc-Off Bike ProtectionMuc-Off ha scelto di produrre kit che includono fino a quarantacinque pezzi, per fornire maggiori livelli di copertura della bici e maggiore flessibilità per l’ampia varietà di geometrie del telaio disponibili. Tutti i kit grafici sono dotati di un adesivo 3M durevole e resistente alle intemperie, quindi rimarranno saldamente in posizione in qualsiasi condizione; e se i ciclisti scelgono di sostituire i loro kit per un nuovo look, gli adesivi possono essere rimossi con facilità, senza lasciare residui sul telaio.

Muc-Off protegge ciclisti e biciclette da quasi tre decenni; con spray protettivi , gamma tubeless e prevenzione delle forature e, più recentemente, con prodotti come Stealth Tubeless Tag Holder , Stealth Tag Holder e Bike Insurance. Il lancio di questa serie di protezioni per bici fa evolvere ulteriormente “l’armatura” per le proprie bici offrendo una marcia in più.

La serie completa di protezioni per bici è disponibile in sei finiture per entrambe le opzioni di dimensioni MTB ed E-MTB ed è suddivisa come segue:

La Bike Protection Series è ora disponibile presso la rete globale di rivenditori Muc-Off, selezionati rivenditori online e direttamente da www.muc-off.com